ryuzaki10 Inviato 19 Maggio, 2024 alle 06:15 Condividi Inviato 19 Maggio, 2024 alle 06:15 Ciao a tutti, ho associato la mia moto all'app Yamaha MyRide e MyRide Link, il problema è che non ho nessuna informazione sul veicolo come ad esempio i km della moto, i consumi ecc. È assurdo che una moto di questa categoria e di una casa come la Yamaha non abbia un'app decente. Magari ce n'è qualcun altra di cui non sono a conoscenza? Persino la benelli trk 702 di un mio amico ha un'app che gli riporta tantissime informazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 23 Maggio, 2024 alle 09:17 Condividi Inviato 23 Maggio, 2024 alle 09:17 L'app di Yamaha è solo MyRide, è probabile che - come tutte le case motociclistiche e non - lancino una versione praticamente beta sul mercato e la sistemino col tempo. Un po' come hanno fatto con la mia Yaris Cross, che non azzeccava una connessione manco a pagarla oro e dopo due aggiornamenti OTA pare essere arrivata a livelli quasi decenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ryuzaki10 Inviato 26 Maggio, 2024 alle 16:15 Autore Condividi Inviato 26 Maggio, 2024 alle 16:15 Lo spero, perchè ora come ora è più scarna anche di app di moto di categoria inferiore. Vedremo nel corso del tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KawaNero Inviato 2 Novembre, 2024 alle 12:24 Condividi Inviato 2 Novembre, 2024 alle 12:24 io devo ancora provarla... ho la moto da un mesetto e, non essendo mai a casa, ne approfitto per fare qualche km prima della brutta stagione mi serve a capire se possiamo andare d'accordo o meno, per me è stato un salto enorme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antracer Inviato 4 Novembre, 2024 alle 08:24 Condividi Inviato 4 Novembre, 2024 alle 08:24 Maaaa... giusto per capire... che bisogno c'è di una app per sapere i km o il consumo? Te li dice entrambi la strumentazione della moto... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 4 Novembre, 2024 alle 12:04 Condividi Inviato 4 Novembre, 2024 alle 12:04 Io uso Mileage Calculator da una ventina di anni abbondanti per tener traccia di percorrenze, medie, spese ecc L'app della Kawa l'ho usata un paio di volte poi l'ho tolta, per me inutile e ridondante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antracer Inviato 4 Novembre, 2024 alle 12:48 Condividi Inviato 4 Novembre, 2024 alle 12:48 Io prendo nota dei pieni (in €) e dei km annui, giusto per la curiosità di vedere quanto spendo di anno in anno. Il consumo mi interessa come dato statistico e perché comunque è indice dell'efficienza di un motore, ma una volta che l'ho scoperto mi basta, non sto ad annotarlo ad ogni pieno. L'App Yamaha l'ho scaricata ma mai usata, anche perché mi scoccia che si facciano più di tanto i fatti miei. Non so quali info in più potrebbero convincermi ad usarla... non me ne vengono in mente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati