Vai al contenuto

(TRACER 7 GT) Problemi con il cupolino


Lacca

Messaggi raccomandati

CIao a tutti, 

ho un problema con la mia Tracert 7 GT che mi da molto fastidio quando guido: quando il cupolino è abbassato ad altezza minima vibra moltissimo (soprattutto a basse velocità) e produce un rumore molto "molesto", quando invece è all'altezza massima, anche con la maniglia bloccata, complici le vibrazioni della moto, continua ad abbassarsi fino ad arrivare all'altezza minima (e si torna a porblema di cui sopra).

Succede anche a qualcun altro?

Sapete se c'è un modo per impedire che le vibrazioni lo facciano abbassare, quindi per stringere le parti che scorrono?

 

Grazie

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

A me non si è mai mosso.

Ho visto un video su YouTube di un tipo che ha fatto una modifica con degli spessorini, ma credo non sia di facile esecuzione, e se qualcosa va storto non potresti chiamare la riparazione in garanzia.

Ti suggerisco di passare per l'assistenza, spiegare il problema e chiedere che venga risolto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 02/07/2024 at 16:59, Lacca ha scritto:

CIao a tutti, 

ho un problema con la mia Tracert 7 GT che mi da molto fastidio quando guido: quando il cupolino è abbassato ad altezza minima vibra moltissimo (soprattutto a basse velocità) e produce un rumore molto "molesto", quando invece è all'altezza massima, anche con la maniglia bloccata, complici le vibrazioni della moto, continua ad abbassarsi fino ad arrivare all'altezza minima (e si torna a porblema di cui sopra).

Succede anche a qualcun altro?

Sapete se c'è un modo per impedire che le vibrazioni lo facciano abbassare, quindi per stringere le parti che scorrono?

 

Grazie

Ciao


Ciao, penso tu debba avvitare questo punto che ti indico

Togli la vibrazione, e non si abbassa più
 

Immagine 2024-09-11 121042.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Post unito da altra discussione

 

Buongiorno a tutti, come da titolo...una vera tortura, capita soprattutto con il cupolino maggiorato originale della tracer 7 gt. Registrare con dashcam è orrendo perché è un continuo sentire vibrare e fare rumore. Sapete se esiste un modo o se ci sono delle viti da stringere?? 

Non so se esiste già una discussione a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Danilo75 ho spostato la tua discussione dall'area tecnica della MT-07 a quella della TRACER 7 e ho unito a questa discussione, visto che si tratta di rumori. ;)

Ti segnalo inoltre che è regola del forum mettere il Prefisso quando si apre una nuova discussione.

Come si usa il forum (TUTORIAL)

 

Usiamo il "prefisso"

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...