Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[NORD] sabato 31-05-2025 ? Boia chi molla il colpo

Featured Replies

Inviato

Due sessioni di prove,

la prima nel bresciano con pranzo dalla Cinzia

la seconda per quelli che non mollano, a sorpresa dietro il TT Racer che se non somma 800 km. in un giorno appena rientra a casa suo papà capisce subito che non si sente bene

OSCIT @omarMT01

Condor @Condor

ABC @TitoRota

TT RACER @Modelero

…… come avrebbe detto @AD MAJORAnon siate timidi

AR ????‍♀️?? ?️?️  FMI?? #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoallevibrazionidelbloccoMT01diAdMajoraalbancodelPiasini#

2261fa91-e17c-4a06-9d25-5ffaa8a9cd48.jpeg

147ac5a4-df3a-463b-8124-4c4a5a3de83d.jpeg

Modificato da Condor

peccato ke in qst giro ci siano Tito e Omar che agli MTDAYS non c'erano...

vi aspettiamo allo Stelvio!

Già, si son persi una gran bel raduno dove ci siamo commossi ma anche tanto divertiti a ricordare Beppe e Poly

• Autore

non hanno più il fisico (cit. la mamma di Einstein quando uscì di casa) … l’ho rubata al pranzo degli MT-DAYS, oltre al piacere anche il sapere

AR ????‍♀️?? ?️?️  FMI?? #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoallevibrazionidelbloccoMT01diAdMajoraalbancodelPiasini#

Mai fidarsi di ABC, finché non lo hai davanti la mattina del giro non puoi dire che ci sarà  ultimamente è sul podio dei bidonisti per qualsiasi giro od evento

• Autore

cambiare l’adesivo e la classifica è un attimo 

BA19CB69-47AA-49B2-8F0D-6F3D8E2A6F80.jpeg

Modificato da etorty
Non è necessario citare il msg immediatamente precedente

• Autore

quando nella Borno Ossimo incontri qualcuno di noi e lo provochi pure, la stessa sera su subito.it c’è un GS in vendita anche a prezzo stracciato … 

????‍♀️?? ?️?️  FMI?? #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoallevibrazionidelbloccoMT01diAdMajoraalbancodelPiasini#

@Condort abbiamo beccato ieri matt in autostrada,  eri fermo in una piazzola verso le 9.30/9.40 se nn erro!!!

• Autore

si confermo sulla A4 direzione Trieste e mi stavo spogliando del sotto tuta nonché della termica a maniche lunghe, stavo morendo, mi sono preoccupato di vedere se c’erano telecamere ma come vedi non è mai abbastanza, del resto uno con i cerchi giallo fluo che si denuda in autostrada non potevo che essere io

????‍♀️?? ?️?️  FMI?? #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoallevibrazionidelbloccoMT01diAdMajoraalbancodelPiasini#

• etorty ha cambiato il titolo in [NORD] sabato 31-05-2025 🏁 Boia chi molla il colpo

No infatti!

Noi eravamo in auto! Ho visto una moto ferma e mi sono preoccupata di vedere se era qlk1 ke conoscevamo...

Era il @Condorke aveva caldo

• Autore

quindi fin dove avete visto, quale fotogramma? spero molto poco che vi siate fermati al titolo

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.