Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

(MT-01) Spia neutral traballante - Spegnimento occasionale motore al regime minimo

Featured Replies

Buongiorno a tutti, non ho trovato niente di pertinente a riguardo nel forum. Il problema, non gravissimo, è che occasionalmente, e con serbatoio benzina vicino alla riserva, la Mt al minimo si spegne. Ho notato che in questo frangente, la spia della folle, normalmente luce fissa verde, è tremolante. Qualcuno ha esperienze a riguardo?

Grazie.

• etorty ha cambiato il titolo in (MT-01) Spia neutral traballante - Spegnimento occasionale motore al regime minimo

Se hai problemi anche ad altri sensori (tipo cavalletto) il sensore della folle può di sicuro darti problemi, a me è capitato lo scorso anno con la mia (non MT-01), il sensore folle era usurato (il mio è meccanico) e faceva fatica a scattare...avendo tutto il resto apposto, si trattava semplicemente di difficoltà a fargli leggere la folle sennò non partiva col cavalletto giù.

Sulla 01 il sensore è 1AE825400000 da quello che vedo dalle foto è molto simile al sensore delle altre MT quindi è induttivo e come sulle altre può dare problemi perché si ossida la superfice che fa la lettura, potresti provare a smontarlo e dargli una pulita (con carta vetrata fine, spugnetta abrasiva ecc) per vedere se la folle poi te la legge bene, sennò sostituirlo.

s-l1200.jpg

• Autore

Grazie, gentilissimo. Faccio verifiche del caso. 👍

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Account

Navigation

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.