Modelero Inviato 14 Marzo, 2017 alle 11:25 Condividi Inviato 14 Marzo, 2017 alle 11:25 Ordinato e pagato 850 (in alternativa si trovava a 820 dalla UK oppure 1000 dal mio concessionario per il modello "custom" per 07)... mi sento leggero, sarà il portafogli... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daitarn Inviato 14 Marzo, 2017 alle 18:26 Condividi Inviato 14 Marzo, 2017 alle 18:26 @Modelero......solo 850 €? dove lo hai comprato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 14 Marzo, 2017 alle 20:13 Condividi Inviato 14 Marzo, 2017 alle 20:13 Preso da adrenalinbike.com, fai conto che in media sta sui 910. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daitarn Inviato 14 Marzo, 2017 alle 20:35 Condividi Inviato 14 Marzo, 2017 alle 20:35 ma anche catalizzata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 14 Marzo, 2017 alle 21:31 Condividi Inviato 14 Marzo, 2017 alle 21:31 Il catalizzatore è sempre venduto a parte, sui 110€ a seconda del venditore, per ora non l'ho ordinato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 2 Aprile, 2017 alle 19:06 Condividi Inviato 2 Aprile, 2017 alle 19:06 (modificato) Montato ieri sulla mia senza senza catalizzatore e senza nessun tipo di modifica alla carburazione, che dire, va che è una meraviglia! L'on-off si è abbassato di intensità ed anche il range in cui lo fa si è abbassato (prima lo faceva sotto i 3500 rpm circa, ora sotto i 3000), a giri alti la ripresa del gas è più fluida e mi sembra abbia guadagnato qualcosina di coppia in basso. In scalata fa qualche scoppiettio (lo faceva anche l'originale ma molto meno) ed ha perso un po' di freno motore. Ora vedrò come va con la IAT di bellinassu appena ho modo di montarla. Modificato 2 Aprile, 2017 alle 19:08 da Modelero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Saghele Inviato 20 Aprile, 2017 alle 05:17 Condividi Inviato 20 Aprile, 2017 alle 05:17 Ciao ragazzi, avrei bisogno di un inormazione. Ho una mt-07 2017 quindi euro 4. Se acquistassi lo scarico akra euro 3 (S-Y7R1-HAFT) e gli associassi il catalizzatore euro 4 ( P-KAT-051) lo scarico risulterebbe omologato?potrei circolare su strada e al momento della revisione riscontrerei problemi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 20 Aprile, 2017 alle 09:05 Condividi Inviato 20 Aprile, 2017 alle 09:05 Ciao Ale, purtroppo non risulterebbe omologato perchè la €4 non prevede il dBkiller estraibile, mentre la €3 sì. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Saghele Inviato 20 Aprile, 2017 alle 09:47 Condividi Inviato 20 Aprile, 2017 alle 09:47 Grazie mille Torque per l'informazione. Ora però mi sorge un dubbio, e se saldassi la vite del db killer? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 20 Aprile, 2017 alle 22:08 Condividi Inviato 20 Aprile, 2017 alle 22:08 (modificato) Volendo anche per l'€4 si può estrarre il db killer ma c'è da forare (poi si può fissare con un bullone): Modificato 20 Aprile, 2017 alle 22:51 da etorty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 21 Aprile, 2017 alle 06:58 Condividi Inviato 21 Aprile, 2017 alle 06:58 Non cambierebbe nulla, avrà punzonata sempre su la codifica della Euro3 e non saresti comunque nei termini di legge. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kotweb Inviato 21 Aprile, 2017 alle 09:53 Condividi Inviato 21 Aprile, 2017 alle 09:53 Vedere questo nel video mi fa venire i brividi....ha smontato mezza moto per estrarre il silenziatore....quando l'ho tolto io 3 anni fa per un mese tutti mi chiamavano a chiedermi come fare.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Saghele Inviato 21 Aprile, 2017 alle 12:34 Condividi Inviato 21 Aprile, 2017 alle 12:34 Ok grazie mille torque. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabs Inviato 22 Giugno, 2017 alle 07:11 Condividi Inviato 22 Giugno, 2017 alle 07:11 Qualcuno che ha gia tolto il DB Killer dall'Akra Euro 4? Sarei curioso di sentire delle opinioni di chi l'ha montato. Non tanto per il suono ma per il montaggio. Questo perché vorrei capire se uno che non capisce niente di meccanica e di montaggio riuscisse a farlo, o c'è bisogno uno specialista. Inoltre sarei curioso di sapere se si puo togliere e rimettere facilmente i DB Killer, se per delirio di ipotesi per un viaggio decidessi di rimetterlo (magari in tratti fortemente controllati dalla polizia). Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi risposta e aiuto Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turboboost Inviato 24 Luglio, 2017 alle 09:16 Condividi Inviato 24 Luglio, 2017 alle 09:16 salve, avrei una domanda, visto che ho un amico che ha preso questo giocattolo race carbon possibile che se tu togli il cat, e quindi depressurizzi lo scarico la centralina non dice nulla? perche leggo che da solo benefici, ma se tu porti la sonda fuori range normalmente ci sono beghe, sulle auto se sul diesel tolgo roba devo obbligatoriamente rimappare tutto senno la centralina inizia a rilevare casini. giusto per curiositaPS circolare non omologati, oggi, è molto rischioso da quello che ne so, specie in toscana dalle mie parti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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