christianmatta Inviato 2 Settembre, 2014 alle 12:20 Autore Condividi Inviato 2 Settembre, 2014 alle 12:20 (modificato) Grazie a tutti per i complimenti :-). Saluti. Modificato 2 Settembre, 2014 alle 12:21 da christianmatta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Will Inviato 17 Ottobre, 2014 alle 20:53 Condividi Inviato 17 Ottobre, 2014 alle 20:53 Una curiosità come ti trovi col piega bassa? Che marca è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
christianmatta Inviato 20 Ottobre, 2014 alle 17:44 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre, 2014 alle 17:44 Mi trovo molto bene. L'ho cambiato perché di mio guido carico in avanti, ed il manubrio originale era troppo arretrato. Con la mia taglia la posizione è più sportiva, e non di poco. Potrebbe essere un punto negativo a seconda di quello che cerchi. La marca è SRT mi sembra, comunque su ebay lo trovi tranquillamente, è uno dei più economici. Nella descrizione dei vari modelli puoi vedere le misure e "capire" dove saranno poi posizionate le manopole rispetto all'originale. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Will Inviato 20 Ottobre, 2014 alle 18:17 Condividi Inviato 20 Ottobre, 2014 alle 18:17 Oggi ho trovato un wpr in un negozio a 30 euro,nero molto bello,piega monster. Montato stasera,domani lo provo! Se non fosse che ho perso una vite del blocchetto accensione tutto ok.......grr!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
christianmatta Inviato 3 Maggio, 2016 alle 23:48 Autore Condividi Inviato 3 Maggio, 2016 alle 23:48 Un saluto alla mia ormai ex moto, dispensatrice di tanti momenti piacevoli. Da quelli carichi di adrenalina, a quelli pieni di "romanticismo"... Ci si vede tra poco con il nuovo acquisto. E grazie ancora a Yamaha per avermi dato la possibilità di acquistare un mezzo più che dignitoso ad un prezzo così concorrenziale. Saluti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 14 Maggio, 2016 alle 17:55 Condividi Inviato 14 Maggio, 2016 alle 17:55 Avevi fatto un'ottimo lavoro! Il foglio che avevi usato per il serbatoio eri di marca? è durato o dopo tempo s'era rovinato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati