Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Il rivenditore di leovince mi dice che la sigla e5 significa omologata per suono. . E9 omologata per gas.. mumble mumble

• Risposte 35
  • Visite 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ragazzi ho informazioni fresche, ieri ho venduto la mia moto e ho parlato con un ragazzo, parente di quello che l'ha comprata, che lavora in un ufficio tecnico e stanno progettando per conto di leovin

• Grazi sei :-) proverò a guardarli :-) Per il discorso temperature c è il video sul loro sito.. I gas escono a t bassissime e comunque c è scritto che la parte finale in carbonio e fatta apposta per

• Eh lo so, purtroppo è senza kat come tanti altri scarichi... alcuni dei quali non lo prevedono neanche come "elemento aggiuntivo"..io guardo i Roads perchè costano DAVVERO poco e hanno un pacchetto co

Immagini Pubblicate

Inviato

Quindi secondo il rivenditore avrebbe il kat?!  :blink:

Inviato

no loro hanno solo l'omologazione e5 quindi senza cat.. se si compra il cat da anche altra omologazione a quanto ho capito

• 8 mesi dopo...
Inviato

Ragazzi, riesumo questo 3D con delle domande: qualcuno di voi lo ha acquistato? Se sì, perde ai bassi? Si rischia di scaldare la ruota posteriore? (D'inverno è anche comodo XD) È catalizzato? Se no, quanto costa il kat? Cosa intendiamo per perdita ai bassi? ( io lo intendo come una più difficoltà del prendere giri ai regimi bassi)

Grazie mille in anticipo ;)

Modificato da 19Michele96

Inviato

Proprio nessuno sa darmi delucidazioni in merito a questo scarico?

• 1 mese dopo...
Inviato

Sono interessato anch'io dato il buon prezzo, ho scritto alla Leovince per chiarire il fatto dell'omologazione dei fumi e se serve il cat. aggiuntivo (e l'eventuale codice).

EDIT: la Leovince mi ha risposto, come pensavo serve il cat che si compra a parte (cod. 6522K) e lo scarico diventa omologato anche per i fumi.

Quest'inverno penso di prenderlo quasi sicuramente, si trova a 550 che è un'ottimo prezzo (+100 circa per il cat)

Modificato da Modelero

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.