Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Il rivenditore di leovince mi dice che la sigla e5 significa omologata per suono. . E9 omologata per gas.. mumble mumble

• Risposte 35
  • Visite 9,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ragazzi ho informazioni fresche, ieri ho venduto la mia moto e ho parlato con un ragazzo, parente di quello che l'ha comprata, che lavora in un ufficio tecnico e stanno progettando per conto di leovin

• Grazi sei :-) proverò a guardarli :-) Per il discorso temperature c è il video sul loro sito.. I gas escono a t bassissime e comunque c è scritto che la parte finale in carbonio e fatta apposta per

• Eh lo so, purtroppo è senza kat come tanti altri scarichi... alcuni dei quali non lo prevedono neanche come "elemento aggiuntivo"..io guardo i Roads perchè costano DAVVERO poco e hanno un pacchetto co

Immagini Pubblicate

Inviato

Quindi secondo il rivenditore avrebbe il kat?!  :blink:

Inviato

no loro hanno solo l'omologazione e5 quindi senza cat.. se si compra il cat da anche altra omologazione a quanto ho capito

• 8 mesi dopo...
Inviato

Ragazzi, riesumo questo 3D con delle domande: qualcuno di voi lo ha acquistato? Se sì, perde ai bassi? Si rischia di scaldare la ruota posteriore? (D'inverno è anche comodo XD) È catalizzato? Se no, quanto costa il kat? Cosa intendiamo per perdita ai bassi? ( io lo intendo come una più difficoltà del prendere giri ai regimi bassi)

Grazie mille in anticipo ;)

Modificato da 19Michele96

Inviato

Proprio nessuno sa darmi delucidazioni in merito a questo scarico?

• 1 mese dopo...
Inviato

Sono interessato anch'io dato il buon prezzo, ho scritto alla Leovince per chiarire il fatto dell'omologazione dei fumi e se serve il cat. aggiuntivo (e l'eventuale codice).

EDIT: la Leovince mi ha risposto, come pensavo serve il cat che si compra a parte (cod. 6522K) e lo scarico diventa omologato anche per i fumi.

Quest'inverno penso di prenderlo quasi sicuramente, si trova a 550 che è un'ottimo prezzo (+100 circa per il cat)

Modificato da Modelero

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.