MauroTheCat Inviato 20 Aprile, 2018 alle 08:38 Condividi Inviato 20 Aprile, 2018 alle 08:38 La metà buona era quella fisica, ovviamente. La parte mentale... beh... [emoji23][emoji23] Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 4 Giugno, 2018 alle 15:02 Condividi Inviato 4 Giugno, 2018 alle 15:02 Su di un giornale di provincia si vede un annuncio economico: Ragazzo prestante offresi per rapporti soddisfacenti: Sul tappeto €25 Sul tavolo € 65 Sul letto €100 Il giorno seguente sente suonare alla porta, va ad aprire indossando solo un asciugamano in vita e si trova di fronte una vecchia incartapecorita che sventola una banconota da €100 Guardandola con "disgusto", ma avendo bisogno di soldi, le dice: Lui - Entra, il letto è di la Lei - No caro! Ne voglio fare quattro sul tappeto! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 13 Giugno, 2018 alle 13:37 Condividi Inviato 13 Giugno, 2018 alle 13:37 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 20 Giugno, 2018 alle 11:51 Condividi Inviato 20 Giugno, 2018 alle 11:51 DAL DIARIO DI LEI Ieri sera l´ho trovato strano. Ci eravamo accordati di trovarci al bar. Ho pensato che sarei stata io ad arrivare un po´tardi, invece è arrivato lui più in ritardo, ma non ha voluto parlarne. La conversazione non era vivace, allora gli ho proposto di andare in un posto più intimo per poter parlare meglio, e siamo andati in un ristorante. Ma lui continuava a comportarsi in maniera strana... sembrava assente, vuoto. Io continuavo a pensare che fosse mia la colpa, chissà a che cosa pensava così seriamente. Gli ho chiesto e mi ha risposto che non aveva niente a che vedere con me. Ma non ero convinta. Ritornando a casa nostra, in macchina, gli ho detto che lo amavo, e lui ha solo posato il suo braccio sulle mie spalle senza rispondere. Come spiegare questo? Non mi ha detto che anche lui mi ama! Quando siamo arrivati a casa, mi e' venuto in mente che lui volesse lasciarmi. Volevo parlare, ma lui si è messo a guardare la TV con un viso inespressivo. La sua indifferenza mi fa pensare che tutto sia finito tra noi. Ho deciso di andare a letto... per dormire. Lui mi raggiunge dieci minuti dopo e mi sono veramente sorpresa quando ha risposto ai miei baci e abbiamo fatto l'amore... ma senza che mutasse quella sua espressione assente sul viso ... Io non lo tolleravo più, volevo parlare immediatamente ma lui si è addormentato subito ed io... io mi sono messa a piangere tutta la notte fino ad addormentarmi anch’io. Non so cosa fare, sono sicura che lui si é innamorato di un’altra donna. La mia vita è un vero disastro..... DAL DIARIO DI LUI: La moto fa uno strano rumore in rilascio... Non ho capito cosa sia... Mah, meno male che ieri almeno ho trombato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaG Inviato 3 Luglio, 2018 alle 12:24 Condividi Inviato 3 Luglio, 2018 alle 12:24 Ecco come un mio amico col tmax ha deciso di sistemare una cover della marmitta graffiata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ascaniosobrero Inviato 4 Luglio, 2018 alle 05:47 Condividi Inviato 4 Luglio, 2018 alle 05:47 Mi sembra in linea con la filosofia di base dello scooterista. A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 4 Luglio, 2018 alle 10:46 Condividi Inviato 4 Luglio, 2018 alle 10:46 Poteva cambiarlo direttamente, il ricambio si trova a poco: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topo Inviato 27 Luglio, 2018 alle 05:36 Condividi Inviato 27 Luglio, 2018 alle 05:36 Fino a ieri ho girato con questo.... Che ne dite? Se non è da facciamoci 2 risate questo [emoji38][emoji38][emoji38]Più che altro alla faccia del precedente proprietario che ha pagato i tagliandi... E non glielo hanno mai manco soffiato in 39000 km [emoji38] Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 27 Luglio, 2018 alle 06:34 Condividi Inviato 27 Luglio, 2018 alle 06:34 Andrea rimettilo che è ancora buono. [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jhonny Inviato 27 Luglio, 2018 alle 07:52 Condividi Inviato 27 Luglio, 2018 alle 07:52 Purtroppo c'è poco da ridere...... questa è la scarsa serietà delle officine ! E poi si lamentano che chi gli porta la moto sia diffidente o ca.......zzo! Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 27 Luglio, 2018 alle 08:47 Condividi Inviato 27 Luglio, 2018 alle 08:47 ...e questo è ancora niente...stendiamo un velo pietoso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topo Inviato 27 Luglio, 2018 alle 08:53 Condividi Inviato 27 Luglio, 2018 alle 08:53 Andrea rimettilo che è ancora buono.L'ho tenuto dopo una spazzolata così se quando la vendo il barbone mi chiede lo sconto mi riprendo il bmc e si becca quello!@tutti gli altri: non comprerò mai una moto nuova perché non mi fido a fare i lavori in concessionaria... Ero sul punto di prendere una tracer usata delle prime, che mi sono innamorato della nuova [emoji173]️ Comunque a me son riusciti a spaccare un motore yamaha in perfetta forma pulendo i carburatori... Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 27 Luglio, 2018 alle 10:00 Condividi Inviato 27 Luglio, 2018 alle 10:00 L'ho tenuto dopo una spazzolata così se quando la vendo il barbone mi chiede lo sconto mi riprendo il bmc e si becca quello! @tutti gli altri: non comprerò mai una moto nuova perché non mi fido a fare i lavori in concessionaria... Ero sul punto di prendere una tracer usata delle prime, che mi sono innamorato della nuova [emoji173]️ Comunque a me son riusciti a spaccare un motore yamaha in perfetta forma pulendo i carburatori... Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Mica era un concessionario Yamaha. [emoji15][emoji15][emoji15] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 7 Gennaio, 2019 alle 12:12 Condividi Inviato 7 Gennaio, 2019 alle 12:12 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Merlino Inviato 7 Gennaio, 2019 alle 16:29 Condividi Inviato 7 Gennaio, 2019 alle 16:29 (modificato) simpatica,due risate fanno sempre bene, la conoscevo gia Modificato 7 Gennaio, 2019 alle 16:30 da Merlino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati