Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

La metà buona era quella fisica, ovviamente. La parte mentale... beh... [emoji23][emoji23]

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

• 1 mese dopo...
  • Risposte 344
  • Visite 77,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Leggetela con calma. DAL DIARIO DI LEI Domenica sera, l´ho trovato strano. Ci eravamo accordati di trovarci al bar. Ho pensato che fosse mia la colpa per arrivare un po´tardi, ma lui non ha volut

• Un allevatore compra una Mercedes della nuova classe E e resta di sasso per il costo extra che deve sborsare per gli optionals del veicolo.   Poco tempo dopo il direttore della concessionaria Mercede

• Ieri all'età di 80 anni, il COVID-19 si è portato via il mitico Chuck Norris.   Carlos Ray "Chuck" Norris, famoso attore e praticante di arti marziali, si è spento ieri pomeriggio a ca

Immagini Pubblicate

Inviato

Su di un giornale di provincia si vede un annuncio economico:

Ragazzo prestante offresi per rapporti soddisfacenti:

Sul tappeto €25

Sul tavolo € 65

Sul letto €100

Il giorno seguente sente suonare alla porta, va ad aprire indossando solo un asciugamano in vita e si trova di fronte una vecchia incartapecorita che sventola una banconota da €100

Guardandola con "disgusto", ma avendo bisogno di soldi, le dice:

Lui - Entra, il letto è di la

Lei - No caro! Ne voglio fare quattro sul tappeto!

:LMAO:  :LMAO:  :LMAO:

• 2 settimane dopo...
Inviato

post-5125-15288970711637_thumb.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato
DAL DIARIO DI LEI

Ieri sera l´ho trovato strano. Ci eravamo accordati di trovarci al bar. Ho pensato che sarei stata io ad arrivare un po´tardi, invece è arrivato lui più in ritardo, ma non ha voluto parlarne.

La conversazione non era vivace, allora gli ho proposto di andare in un posto più intimo per poter parlare meglio, e siamo andati in un ristorante.

Ma lui continuava a comportarsi in maniera strana... sembrava assente, vuoto. Io continuavo a pensare che fosse mia la colpa, chissà a che cosa pensava così seriamente.

Gli ho chiesto e mi ha risposto che non aveva niente a che vedere con me. Ma non ero convinta.

Ritornando a casa nostra, in macchina, gli ho detto che lo amavo, e lui ha solo posato il suo braccio sulle mie spalle senza rispondere. Come spiegare questo?

Non mi ha detto che anche lui mi ama!

Quando siamo arrivati a casa, mi e' venuto in mente che lui volesse lasciarmi. Volevo parlare, ma lui si è messo a guardare la TV con un viso inespressivo. La sua indifferenza mi fa pensare che tutto sia finito tra noi.

Ho deciso di andare a letto... per dormire. Lui mi raggiunge dieci minuti dopo e mi sono veramente sorpresa quando ha risposto ai miei baci e abbiamo fatto l'amore... ma senza che mutasse quella sua espressione assente sul viso ... Io non lo tolleravo più, volevo parlare immediatamente ma lui si è addormentato subito ed io... io mi sono messa a piangere tutta la notte fino ad addormentarmi anch’io.

Non so cosa fare, sono sicura che lui si é innamorato di un’altra donna. La mia vita è un vero disastro..... 

DAL DIARIO DI LUI:

La moto fa uno strano rumore in rilascio... Non ho capito cosa sia... Mah, meno male che ieri almeno ho trombato!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ecco come un mio amico col tmax ha deciso di sistemare una cover della marmitta graffiata...

post-3774-0-24319100-1530620632_thumb.jpg

Inviato

Mi sembra in linea con la filosofia di base dello scooterista.  :lol:  :lol:  :lol:

A.

Inviato

Poteva cambiarlo direttamente, il ricambio si trova a poco:

post-5182-0-50804200-1530701184.jpg

• 4 settimane dopo...
Inviato

Fino a ieri ho girato con questo.... Che ne dite? Se non è da facciamoci 2 risate questo [emoji38][emoji38][emoji38]
Più che altro alla faccia del precedente proprietario che ha pagato i tagliandi... E non glielo hanno mai manco soffiato in 39000 km [emoji38]

post-1646-0-02250900-1532678857_thumb.jpgpost-1646-0-73111900-1532678859_thumb.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Inviato

Andrea rimettilo che è ancora buono. [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato

Purtroppo c'è poco da ridere...... questa è la scarsa serietà delle officine ! E poi si lamentano che chi gli porta la moto sia diffidente o ca.......zzo!

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

Inviato

...e questo è ancora niente...stendiamo un velo pietoso

Inviato

Andrea rimettilo che è ancora buono.

L'ho tenuto dopo una spazzolata così se quando la vendo il barbone mi chiede lo sconto mi riprendo il bmc e si becca quello!

@tutti gli altri: non comprerò mai una moto nuova perché non mi fido a fare i lavori in concessionaria...

Ero sul punto di prendere una tracer usata delle prime, che mi sono innamorato della nuova [emoji173]️

Comunque a me son riusciti a spaccare un motore yamaha in perfetta forma pulendo i carburatori...

Inviato

L'ho tenuto dopo una spazzolata così se quando la vendo il barbone mi chiede lo sconto mi riprendo il bmc e si becca quello!

@tutti gli altri: non comprerò mai una moto nuova perché non mi fido a fare i lavori in concessionaria...

Ero sul punto di prendere una tracer usata delle prime, che mi sono innamorato della nuova [emoji173]️

Comunque a me son riusciti a spaccare un motore yamaha in perfetta forma pulendo i carburatori...

Mica era un concessionario Yamaha. [emoji15][emoji15][emoji15]

• 5 mesi dopo...
Inviato

simpatica,due risate fanno sempre bene,  la conoscevo gia

Modificato da Merlino

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.