rupelb Inviato 27 Maggio, 2015 alle 17:28 Condividi Inviato 27 Maggio, 2015 alle 17:28 Letto con piacere i vostri feedback ............ quando sono cosi ben raccontati riescono a far vivere a chi legge le vostre emozioni Grazie di averle condivise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 27 Maggio, 2015 alle 17:37 Condividi Inviato 27 Maggio, 2015 alle 17:37 ci sono anch'io sempre emozionante e bellissimo, difficile descrivere ....grazie a Gigi, Bebbe e Lorenzo PS: il dottore non ha ancora sciolto la prognosi della mia MT....attendo fiducioso 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 27 Maggio, 2015 alle 18:33 Autore Condividi Inviato 27 Maggio, 2015 alle 18:33 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 28 Maggio, 2015 alle 13:03 Condividi Inviato 28 Maggio, 2015 alle 13:03 bellissimo.... ma.... 2016 in inghilterra ? ? Antonio !!! sei pronto ad attraversare la manica con l'MT01 ??? senza traghetto ovvio ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 28 Maggio, 2015 alle 13:16 Condividi Inviato 28 Maggio, 2015 alle 13:16 Ahahahah, esatto Tonio, ti toccherà alzare la pressione delle gomme una volta sulla costa: 5 anteriore, 5.5 posteriore e vai via galleggiando! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 28 Maggio, 2015 alle 14:35 Condividi Inviato 28 Maggio, 2015 alle 14:35 :im Not Worthy: ragazzi siete stati veramente dei grandi !!!!!!!!!!!!! ancor di più chi se sparato tutta la strada in moto grazie anche per aver condiviso con tutti la vostra esperienza con report e video maaaa.... ...ancora non avete soddisfatto la più grande curiosità di noi tutti ossia : " e la TOPA ?????? " 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 29 Maggio, 2015 alle 07:13 Autore Condividi Inviato 29 Maggio, 2015 alle 07:13 Devo ammettere che non ne girava molta ... tutte accompagnate ... la qualità era appena sufficiente, anche se 'Tonio sembrava un muflone in calore !! La ballerina di LapDance ha dato buca ed è stata sostituita con due teteski ciccioni, simpatici ma inguardabili Pronti per UK ?? P.S.: se ho ben capito dalla traduzione da donnermeister.de, il prototipo MT-OS verrà restituito a YMC in Giappone la quale, però, per una non meglio precisata legislazione fiscale, dovrà distruggerlo entro quest'anno Hanno già provato a chiedere di lasciarlo in Europa, ma questa è stata la risposta """Dear Hans-san, Thank you for this contact.Very sorry to say that Tokyo MTS concept models must be destroyed within the next year of the show because of tax regulation in Japan. So, requested units are not available now in YMC.Best Regards,K. HANABUSA""" Forse queste saranno le sue ultime foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 29 Maggio, 2015 alle 08:16 Condividi Inviato 29 Maggio, 2015 alle 08:16 Maledizione, NO!Non si può chiedere a mamma Yamaha di "adottarla", magari posizionandola nella sede del Donnermeister?Sono anche disposto a far aprire una petizione online... o scatenare una guerra, se necessario. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 29 Maggio, 2015 alle 08:49 Condividi Inviato 29 Maggio, 2015 alle 08:49 No! ma non posso crederci che faranno questa gran C a z z a t a!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 29 Maggio, 2015 alle 09:01 Condividi Inviato 29 Maggio, 2015 alle 09:01 e voi la bevete? dai non esiste, spendere tempo e denaro per far rientrare la moto in Giappone per poi farla a pezzi? è una scusa poco credibile che si sono inventati per non concedere la moto agli europei e sicuramente non finirà distrutta ma semmai nella collezione privata di qualche pezzo grosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giansir85 Inviato 29 Maggio, 2015 alle 10:12 Condividi Inviato 29 Maggio, 2015 alle 10:12 io ho una casa in campagna dove imboscarla, poi ci organizziamo per difenderla tipo pearl harbor. 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 29 Maggio, 2015 alle 10:16 Condividi Inviato 29 Maggio, 2015 alle 10:16 I giapu sono ben strani... se il capo gli dice che si devono suicidare per l'onore della famiglia, quelli lo fanno, e via! Non mi stupirebbe che facessero a pezzi una bellissima moto per via di una stupidissima legge. Comunque bisognerebbe provare a non far mettere la OS in un container... Se ci entra, nessuno la vedrà più. A parte, forse, un miliardario senza scrupoli. E mi spiace proprio che fosse a pochi chilometri da qui, e nessuno ne sapeva niente... Mannaggia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 29 Maggio, 2015 alle 10:51 Condividi Inviato 29 Maggio, 2015 alle 10:51 Chissà se mettendoci la benza funzioni?......... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 29 Maggio, 2015 alle 12:18 Condividi Inviato 29 Maggio, 2015 alle 12:18 Io dico di sì, ho dato un'occhiata "sotto"... ed era tutto perfettamente cablato e funzionante. Pareva ci fosse pure la batteria. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 29 Maggio, 2015 alle 16:56 Condividi Inviato 29 Maggio, 2015 alle 16:56 Gianni....tira fuori i tuoi bambinelli e facciamo qualcosa per non far distruggere questa meraviglia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati