Vai al contenuto

MT EOD 2015 - 22 / 25 Maggio a Willingen (Germania)

Messaggi raccomandati

Inviato

E' sempre stato così, anche gli altri anni ...

Comunque, gli italiani registrati adesso sono due  ;)

Inviato

Siamo a quota 70  :sword:

Mi pare di non trovare in alcun dove (nemmeno nel sito ufficiale) la data entro cui bisogna iscriversi.

Il w.e. di Pentecoste in Germania è un periodo di ferie da bollino rosso ed il luogo di svolgimento dell'evento è una zona conosciuta per le gite fuori porta e le vacanze familiari. Non aspettate troppo a registrarvi, perchè poi anche gli alberghi vicino saranno pieni !

Per la logistica, mi sono informato a Brescia con Van 4 You (di cui è Socio un mio cliente): per un furgone tipo Scudo/Vito da Ven 22 maggio a Lunedì 25 maggio con km illimitati, rampa per carico moto e cricchetti di fissaggio chiedono € 400,00 ca. e ci carichi due moto.

Purtroppo il servizio di trasporto moto su treno di DB Bahn tedesco è stato soppresso. Aereo + bisarca/bilico suggerito da Mauro è troppo complicato e occorre mettere insieme almeno 15 partecipanti ...

Inviato

Caspito, la faccenda si fa complicata. Se la soluzione auspicata da Mauro non è fattibile mi propongo come compagno di viaggio per un furgone.

Inviato (modificato)

Ma tu mica eri per "Cacchio mene, io salgo in moto!"?!? ahahahah

Modificato da Sgunt
  • Like 1
Inviato

Hai ragionissima caro Gunter, ma alla luce degli ultimi conti fatti devo ritrattare le mie ultime dichiarazioni: benchè l'idea di un viaggio così lungo mi esalti non poco, il budget purtroppo non sarà all'altezza del compito designato.
Stante poi che ci saranno altri raduni importanti a cui partecipare oltre ai famigerati EOD, sono a malincuore costretto a ridimensionare i miei sogni di gloria a favore di una più equa ridistribuzione delle mie possibilità.

Insomma, tradotto spiccio: du' coj***i, me manca er grano!

• Like 2
Inviato

mi volete ????? ma kissenefrega se siono , io ci sono.....locale di M sbolognato e di nuovo operativo !!!!! Gigi prenoto per camera insieme o.......teniamo posto libero per bagascione ??????

Bagascione forever !!!!! :055: :055: :055: :055: :055: :055:

registrato....in singola....chi viene in scudo con me ????

Inviato (modificato)

Come chi viene in scudo con me? Non ero stato precettato?  Il resto del messaggio non lo commento :lol:  :lol:  :lol:

Modificato da subho3
Inviato

Spero proprio di esserci..... (incomincio ora a viaggire con il pensiero) devo proprio materializzare tutto con tutto il mio cuore non voglio mancare ....al corso di guida della durata di circa 3 ore ,con tutte le tecniche ,e conoscere i limiti della mt01 sarà una emozione per me huhauuu ...lo voglio è mio .. Il raduno EOD 2015 sparum : traduzione = speriamo

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...