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Lorenzo9GT

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    Lorenzo
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  • Moto
    Tracer 9 GT 889cc (dal 2021)
  • Località
    Italia

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Obiettivi di Lorenzo9GT

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Reputazione Forum

  1. fatto oggi il tagliando, mi hanno confermato che il richiamo comprende sostituzione TPS e aggiornamento centralina per fargli "accettare" il nuovo pezzo, ma niente che vada a toccare la gestione motore; comunque al momento mi ha solo inserito la richiesta per il pezzo e per il lavoro e poi lo farò quando è pronto, mi farà sapere e ci andrò con comodo quando avrò occasione (magari anche al tagliando del prossimo anno)
  2. arrivata anche a me questa mattina, dalla lettera non riesco a capire se faranno solo una ennesima rimappatura (e nel caso se non è che magari mettono quella che avevano già messo in giro senza richiamo 2 anni fa, dopo quella disastrosa del 2022) oppure se cambiano anche il TPS...ho il tagliando martedì vediamo, se riesco temporeggio, visto che la mia moto non ha mai avuto nessuna anomalia, ma il tps è sempre rimasto lo stesso d'origine se qualcuno avesse info prima mi farebbe piacere arrivare preparato
  3. ancora, oltretutto pure per le ultime (dic. '24), va beh tra 15 gg. ho il tagliando vediamo se dicono qualcosa...personalmente spero di no, perchè la moto è perfetta e qua ogni volta che toccano ne salta fuori una nuova la mia è di luglio '21 e non aveva mai avuto problemi, infatti evitai la prima mappa del famoso richiamo e ho su solo l'ultima quella che non dava più problemi al freno motore, ma il tps non l'ho mai toccato
  4. il pararadiatore di aliexpress ce l'ho su da oltre 3 anni, e la moto sta all'aperto sotto un telo anche d'inverno...sembra ancor nuovo poi ovvio per un paramotore mi rivolgo a givi, ma per un accessorio di "corredo" la cinesata va benone, anche perchè spesso è la stessa roba venduta in italia
  5. io sono 1.75, ma se devo guidare comodo l'aria mi da fastidio e su lunghe tratte stanca anche, io uso tranquillo quello grande anche d'estate (tanto sono uno che non soffre neanche il gran caldo) e mi aiuta anche a togliere aria dalle spalle che quello di serie lascia totalmente scoperte (infatti sulla My25 hanno messo i deflettori), in più toglie anche aria che investe il passeggero, che quindi si stanca meno. ah altra cosa che ho fatto, avevo trovato su ebay, anche li 20-30€, un kit specifico per alzare gli attacchi frontali della sella e rendere quindi la seduta più orizzontale (praticamente difetto che sembra abbiano risolto nella nuova nello stesso modo)...mi ci vorrebbe il telaietto posteriore più lungo come sulla my25 e poi è perfetta. In realtà la perfezione sarebbe avere anche l'ACC e non solo cruise come sulla mia GT my21
  6. concordo anch'io il para-radiatore l'ho preso su aliaxpress, pagato una trentina di € e c'è pure la scritta tracer. poi altri accessori che trovo imprescindibili sono: il cupolino touring originale Yamaha (gli altri sono tutti troppo stretti lateralmente, quello originale è bello sagomato anche verso il manubrio), e ho pure lo spoiler sopra il cupolino. Altre cose, se la usi in 2, io ho messo anche al passeggero le pedaline in gomma (come quelle del pilota e come ha per es. la nuova GT+ my25) anche quelle si trovano a pochi € online (vanno solo un minimo adattate l'attacco), poi paramotore, io ho quello della Givi che secondo me è il bello e meglio armonico all'interno della linea della moto. Sfruttando i 2 connettori liberi sul fianchetto dx, ho aggiunto il Voltmetro e ho portato sul retro una presa usb a 12v a uso del passeggero.
  7. io ogni volta chiedo il bel timbrino sul libretto, come si suol dire carta canta (insieme ovviamente alla fattura con tutti i lavori)
  8. confermo, anche perchè l'avevo anche chiesto al conce, se li guardi sul cavalletto centrale, il livello dell'olio risulterà oltre il limite, anzi occuperà proprio tutto l'oblò, invece quello di raffreddamento lo vedrai sul minimo. se vuoi essere sicuro devi farlo in due, uno sulla moto e uno guarda, altrimenti basta che tieni conto che sul cavalletto l'oblò dell'olio deve risultare tutto coperto, se cominci a vedere che ne rimane una parte scoperta, allora è probabile che il livello conci a essere basso.
  9. le saldature mi sembrano tutte originali...le grattate purtroppo con lo scarico così basso succedono, sono già successe anche a me in condizioni i carico analoghe.
  10. https://www.amazon.it/Lacmisc-Sacchetti-Salvaspazio-Sottovuoto-Riutilizzabili/dp/B083K9QJJY/ref=asc_df_B083K9QJJY/?tag=googshopit-21&linkCode=df0&hvadid=422347971967&hvpos=&hvnetw=g&hvrand=7660790981116690922&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=c&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=20555&hvtargid=pla-891481624696&psc=1&mcid=c054670458e33ffb8a867a874e023507&tag=&ref=&adgrpid=99106923524&hvpone=&hvptwo=&hvadid=422347971967&hvpos=&hvnetw=g&hvrand=7660790981116690922&hvqmt=&hvdev=c&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=20555&hvtargid=pla-891481624696 <<<link>>>
  11. 60 Km di autostrada, direi praticamente nulla...non servirebbe neanche star li a sbattersi per variare i giri motore. L'avvertenza del libretto è per evitare che ne fai 1.000 tutti assieme.
  12. il lavoro del tagliando dei 10.000 è a prezzo standard indicato anche sul sito yamaha (170€ca), alla fine è solo il cambio olio (neanche il filtro perchè yamaha lo da ogni 20.000), cosa non ti torna? per il cambio sarà che venivo dal 1050 Triumph, questo è un burro, una frizione morbidissima, e innesti assolutamente precisi...il QS ogni tanto si impunta, ma perchè devi un po' abituarti a farlo funzionare a regimi più consoni, personalmente per memoria muscolare uso sempre la frizione, per usare il QS ci devo pensarci
  13. esattamente le stesse sensazioni che ho provato io: enorme miglioramento nella protezione aerodinamica con conseguente minor fatica nelle lunghe percorrenze (oltreche meno freddo d'inverno) e grosso miglioramento estetico.
  14. io i tubolari (givi tn2159B) li avevo comprati da Pogliani (ma perchè all'epoca sono stati i primi ad averlo disponibile quando givi lo mise in produzione), adesso basta che cerchi su google Givi TN2159B e lo ordini dove lo mettono meno
  15. beh allora anche i tamponi partelaio, però se scivoli il tubolare è fissato in più punti, quindi magari non va a far leva su un attacco solo...stante che se scivoli, considerando le strade dove si viaggia (non parliamo di pista con vie di fuga) credo che i danni da impatto provocati dal paramotore siano irrilevanti rispetto a quello che potrebbe succedere alla moto
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