Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

TheRebel78

Moderatore
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di TheRebel78

  1. Confermo,è iPhone che non mostra i caratteri diversi,ho provato con Android e funzione regolare...
  2. [emoji848][emoji848][emoji848] può darsi...
  3. Sarà...ma io continuo a non vederlo...adesso lo disinstallo e poi lo installo di nuovo...
  4. Però come puoi notare,dal messaggio ri-editato da il prezzo,nell'originale no...
  5. Ho riscontrato un problema con Tapatalk su un annuncio di vendita all'interno del forum. Con Tapatalk non vengono visualizzati font diversi ,mentre con l'uso normale da pc o da versione mobile vengono visualizzati. Allego due immagini Tapatalk Google ...ri-edito il messaggio originale Casco Shark Skwal LED Vendo questo stupendo casco Shark modello Skwal Flynn, taglia M, nero con inserti giallo fluo, luci led anteriori e posteriori fisse e lampeggianti. I led si caricano tramite cavetto nel casco con un semplice caricabatterie da cellulare. Sono fondamentali per la visione notturna! Dotato di Sistema Pinlock antiappannamento e visiera parasole. Molto leggero e allo stesso tempo ermetico. Un casco davvero completo! Valore commerciale 300 euro, lo vendo a 150 euro spedito. https://r.tapatalk.com/shareLink?url=http%3A%2F%2Fwww%2Emt-series%2Eit%2Findex%2Ephp%3F%2Ftopic%2F13196-Casco-Shark-Skwal-LED%2Fpage__view__findpost__p__137003&share_tid=13196&share_fid=155641&share_type=t&share_pid=137003
  6. TheRebel78 ha risposto a Linkyn07 nella discussione Vendo
    Ciao, se metti il prezzo di vendita fai cosa buona e giusta[emoji6]
  7. Grazie ragazzi,è stato davvero un piacere... Zio @billy hai proprio ragione [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] ,e non siamo riusciti neanche ad ascoltare il discorso di Giuseppe...
  8. Eccomi...arrivato alle 19:00 circa,una nebbia bestiale sulla Cisa...ma ne è valsa la pena[emoji16][emoji16][emoji16] grazie a tutti della compagnia[emoji106][emoji106][emoji106]
  9. Enrico se non sbaglio ho preso una S anche per te [emoji16][emoji16][emoji16]
  10. In occasione dell'evento,ho pensato di portare a far vedere i caschi della Cast Helmets,azienda con la quale abbiamo una convenzione ed un bello sconto. Faccio questo ,non perché ci guadagno, ma lo faccio per il Club,e poi perché è un prodotto interamente costruito in Italia.
  11. TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione Bar MT
    N.B. Tengo a precisare che le foto che posterò sul nuovo social network , non le prenderò dal forum, ma direttamente dalle immagini di google...
  12. TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione Bar MT
    Grazie six [emoji14][emoji14]
  13. TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione Bar MT
    Ci credo[emoji16][emoji16][emoji16], infatti è l'unica pecca secondo me,però non è realizzato male[emoji106]
  14. TheRebel78 ha pubblicato una discussione in Bar MT
    In giro c'è un nuovo social network ,dedicato al mondo dei motori,che si chiama DriveTribe. È stato realizzato dagli ex conduttori del programma televisivo ,dedicato ai motori ,più famoso al mondo ,e cioè TopGear. Mi sono iscritto ,ed ho notato che non c'era nessuna "tribe" dedicata alle Yamaha,quindi ne ho creata una dedicata alla MT-series. Al momento è solo in inglese,(con google traslate risolvo tutto[emoji16][emoji16][emoji16]), e l'unica pecca che al momento ho notato ,è che l'iscrizione la puoi fare solo con il profilo fb .
  15. Ovviamente,salvo imprevisti, sarò presente :sword:
  16. Hai fatto bene a tenerla[emoji106][emoji106][emoji106]
  17. mmmmmmmm , l'11 Dicembre è compreso nel ponte dell'Immacolata,per le strade e autostrade d'Italia ci sarà il finimondo... non sarebbe meglio il 18 Dicembre?? Questa è una mia opinione personale[emoji6][emoji6][emoji6]
  18. Quoto zio @billy[emoji16][emoji16][emoji16]
  19. Dimenticavo, ho incontrato tanta brutta gente,come:Andrea69,anoreba,disordine... che gentaglia
  20. Noi c'eravamo... e a parte noi ,tante belle novità,l'xsr abarth,la nuova 09,r6 e tanto tanto altro... O.T. Quanta ****** Fine O.T. [emoji16][emoji16][emoji16]
  21. Per chi viene all'EICMA il giovedì,che ne dite di trovarci allo stand Yamaha per fare due chiacchiere ?? Per le 14:00 potrebbe andare bene??
  22. Bellissima è dire poco...mi dispiace che la vendi,specialmente dopo averla fatta diventare così...ma la famiglia ha sempre la priorità... in bocca al lupo ✌️️✌️️✌️️
  23. Come al solito "salvo imprevisti" presente anch'io...[emoji13][emoji13][emoji13]
  24. Una domanda: sul sito TicketOne,andando ad acquistare il biglietto ,con l'opzione stampa a casa, il prezzo dello stesso arriva ad essere 25€ ... come faccio ad acquistarlo come tesserato FMI ??? :eusa_think:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.