Tutti i contenuti di TheRebel78
-
Problema Tapatalk
TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione Novità, idee, proposte, suggerimenti, problemiConfermo,è iPhone che non mostra i caratteri diversi,ho provato con Android e funzione regolare...
-
Problema Tapatalk
TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione Novità, idee, proposte, suggerimenti, problemi[emoji848][emoji848][emoji848] può darsi...
-
Problema Tapatalk
TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione Novità, idee, proposte, suggerimenti, problemiSarà...ma io continuo a non vederlo...adesso lo disinstallo e poi lo installo di nuovo...
-
Problema Tapatalk
TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione Novità, idee, proposte, suggerimenti, problemiPerò come puoi notare,dal messaggio ri-editato da il prezzo,nell'originale no...
-
Problema Tapatalk
Ho riscontrato un problema con Tapatalk su un annuncio di vendita all'interno del forum. Con Tapatalk non vengono visualizzati font diversi ,mentre con l'uso normale da pc o da versione mobile vengono visualizzati. Allego due immagini Tapatalk Google ...ri-edito il messaggio originale Casco Shark Skwal LED Vendo questo stupendo casco Shark modello Skwal Flynn, taglia M, nero con inserti giallo fluo, luci led anteriori e posteriori fisse e lampeggianti. I led si caricano tramite cavetto nel casco con un semplice caricabatterie da cellulare. Sono fondamentali per la visione notturna! Dotato di Sistema Pinlock antiappannamento e visiera parasole. Molto leggero e allo stesso tempo ermetico. Un casco davvero completo! Valore commerciale 300 euro, lo vendo a 150 euro spedito. https://r.tapatalk.com/shareLink?url=http%3A%2F%2Fwww%2Emt-series%2Eit%2Findex%2Ephp%3F%2Ftopic%2F13196-Casco-Shark-Skwal-LED%2Fpage__view__findpost__p__137003&share_tid=13196&share_fid=155641&share_type=t&share_pid=137003
-
Casco Shark Skwal LED
- Casco Shark Skwal LED
- Pranzo di Natale - domenica 11 dicembre
Grazie ragazzi,è stato davvero un piacere... Zio @billy hai proprio ragione [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] ,e non siamo riusciti neanche ad ascoltare il discorso di Giuseppe...- Pranzo di Natale - domenica 11 dicembre
Eccomi...arrivato alle 19:00 circa,una nebbia bestiale sulla Cisa...ma ne è valsa la pena[emoji16][emoji16][emoji16] grazie a tutti della compagnia[emoji106][emoji106][emoji106]- Pranzo di Natale - domenica 11 dicembre
Enrico se non sbaglio ho preso una S anche per te [emoji16][emoji16][emoji16]- Pranzo di Natale - domenica 11 dicembre
In occasione dell'evento,ho pensato di portare a far vedere i caschi della Cast Helmets,azienda con la quale abbiamo una convenzione ed un bello sconto. Faccio questo ,non perché ci guadagno, ma lo faccio per il Club,e poi perché è un prodotto interamente costruito in Italia.- Nuovo social Network
N.B. Tengo a precisare che le foto che posterò sul nuovo social network , non le prenderò dal forum, ma direttamente dalle immagini di google...- Nuovo social Network
Grazie six [emoji14][emoji14]- Nuovo social Network
Ci credo[emoji16][emoji16][emoji16], infatti è l'unica pecca secondo me,però non è realizzato male[emoji106]- Nuovo social Network
In giro c'è un nuovo social network ,dedicato al mondo dei motori,che si chiama DriveTribe. È stato realizzato dagli ex conduttori del programma televisivo ,dedicato ai motori ,più famoso al mondo ,e cioè TopGear. Mi sono iscritto ,ed ho notato che non c'era nessuna "tribe" dedicata alle Yamaha,quindi ne ho creata una dedicata alla MT-series. Al momento è solo in inglese,(con google traslate risolvo tutto[emoji16][emoji16][emoji16]), e l'unica pecca che al momento ho notato ,è che l'iscrizione la puoi fare solo con il profilo fb .- Motor Bike Expo - 20/22 gennaio 2017 - Verona
Ovviamente,salvo imprevisti, sarò presente :sword:- (MT-03) MaxRuffato - [03-ALU]®
Hai fatto bene a tenerla[emoji106][emoji106][emoji106]- [SONDAGGIO DATE] Pranzo di Natale 2016
mmmmmmmm , l'11 Dicembre è compreso nel ponte dell'Immacolata,per le strade e autostrade d'Italia ci sarà il finimondo... non sarebbe meglio il 18 Dicembre?? Questa è una mia opinione personale[emoji6][emoji6][emoji6]- [SONDAGGIO DATE] Pranzo di Natale 2016
Quoto zio @billy[emoji16][emoji16][emoji16]- EICMA 2016 [10-13 Novembre]
Dimenticavo, ho incontrato tanta brutta gente,come:Andrea69,anoreba,disordine... che gentaglia- EICMA 2016 [10-13 Novembre]
Noi c'eravamo... e a parte noi ,tante belle novità,l'xsr abarth,la nuova 09,r6 e tanto tanto altro... O.T. Quanta ****** Fine O.T. [emoji16][emoji16][emoji16]- EICMA 2016 [10-13 Novembre]
Per chi viene all'EICMA il giovedì,che ne dite di trovarci allo stand Yamaha per fare due chiacchiere ?? Per le 14:00 potrebbe andare bene??- (MT-09) Steppa73
Bellissima è dire poco...mi dispiace che la vendi,specialmente dopo averla fatta diventare così...ma la famiglia ha sempre la priorità... in bocca al lupo ✌️️✌️️✌️️- MT EOD 2017 - 25/28 maggio - Senones (F)
Come al solito "salvo imprevisti" presente anch'io...[emoji13][emoji13][emoji13]- EICMA 2016 [10-13 Novembre]
Una domanda: sul sito TicketOne,andando ad acquistare il biglietto ,con l'opzione stampa a casa, il prezzo dello stesso arriva ad essere 25€ ... come faccio ad acquistarlo come tesserato FMI ??? :eusa_think: