Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

TheRebel78

Moderatore
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di TheRebel78

  1. Chissà perché adoro i portatarga alla ruota...veramente bella,complimenti.[emoji106][emoji106][emoji106]
  2. TheRebel78 ha pubblicato una discussione in Compleanni e ricorrenze
    Tanti auguri al nostro vicepresidente... Tanti cari auguri Beppe[emoji512][emoji512][emoji512][emoji512][emoji512][emoji512][emoji512][emoji512]
  3. Sono davvero belli!!![emoji106][emoji106]
  4. @mig34 sei sempre il numero 1 [emoji16][emoji16][emoji16] ti lascio la mia mail,così poi ci facciamo gli auguri[emoji12][emoji12][emoji12] p.massa78@hotmail.it , se ti serve nel mio profilo c'è anche il mio numero di telefono... un bacio a Sylvie[emoji8][emoji8]
  5. Tanti auguri Stefano,però come dice Lorenzo,meno KTM ma cchiù pilu [emoji16][emoji16][emoji16]
  6. @Walter66 , visto che ti piace fare dei km[emoji16],e ogni tanto darci dentro,io ti consiglio le Angel GT ,le ho provate in tutte le condizioni e vanno benissimo. Però il prossimo treno vorrei montare le rosso III ,più che altro perché hanno la forma a pera ,e a detta di chi le ha provate,scendono più facilmente in piega... Poi,vedi tu,la gomma è soggettiva [emoji106][emoji106][emoji106]
  7. Tanti tanti auguri vecchio[emoji512][emoji512][emoji512][emoji512][emoji512][emoji512][emoji512][emoji512][emoji512][emoji512][emoji512]
  8. TheRebel78 ha risposto a Gigi76 nella discussione Chi siamo
    Buongiorno Gigi ,e benvenuto nel forum... Per quanto riguarda la tua domanda,prova a vedere o chiedere nella apposita sezione,vedrai che qualcuno ti risponderà ✌️✌️✌️
  9. Scusatemi,ha ragione Enrico[emoji8][emoji8][emoji8](però è un problema dell'iPhone)
  10. Questa è lo stato attuale[emoji7][emoji7][emoji7]
  11. TheRebel78 ha risposto a omarMT01 nella discussione Compleanni e ricorrenze
    Buon Natale a tutti voi✌️✌️✌️
  12. Solo adesso,visualizzando da computer,ho notato che il titolo mi è stato assegnato davvero... Sono orgogliosissimo del titolo ricevuto[emoji106][emoji106][emoji106]
  13. mmmmmmm se è bona può anche toccare [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
  14. Congratulazioni Walter[emoji122][emoji122][emoji122] ti rigiro la richiesta: a Verona paghi da bere [emoji16][emoji16][emoji16]
  15. TheRebel78 ha risposto a Gerry nella discussione Compleanni e ricorrenze
    Ahahahahaahahahahah
  16. TheRebel78 ha risposto a Cromius nella discussione Chi siamo
    Ciao Roberto,benvenuto... io sto poco distante da te(Lucca) ,magari qualche volta ci incontriamo per un giro✌️️
  17. TheRebel78 ha risposto a Gerry nella discussione Compleanni e ricorrenze
    Zio non sei vintage, sei un milf [emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]
  18. Bello sto faro[emoji106][emoji106][emoji106] poi con il nastro adesivo ha il suo perché[emoji16][emoji16][emoji16]
  19. TheRebel78 ha risposto a Gerry nella discussione Compleanni e ricorrenze
    Tanti cari auguri Zio!!!! [emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]
  20. Benvenuto Luigi,di sicuro qui non ti troverai male... Il Gargano,la mia terra...Ogni volta che vado via ci lascio un pezzo di cuore ...
  21. Fatto... mandato mail di malfunzionamento agli sviluppatori [emoji106][emoji106][emoji106]

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.