Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

TheRebel78

Moderatore
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di TheRebel78

  1. TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione Vendo
    Venduto,si può chiudere grazie .
  2. TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione Le altre moto
    Ahahahahahahahah , intendevo la Indian [emoji16][emoji16][emoji16]
  3. TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione Le altre moto
    A me le Harley piacciono un casino,e se dovessi acquistare un custom sarei indeciso tra lei e la sua più acerrima nemica[emoji16]
  4. TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione Le altre moto
    @freddy, per come la penso io,se ti vuoi divertire,lo fai con qualsiasi mezzo[emoji12][emoji12][emoji12] @gerribs l'abbigliamento è il mio,l'ho tirato fuori dopo 18 anni [emoji16][emoji16][emoji16]
  5. TheRebel78 ha pubblicato una discussione in Le altre moto
    Oggi ho fatto un test drive con la nuova Ultra Limited 2017,con il nuovo motore 8 valvole da 1800... Non me l'aspettavo,a parte la stazza e il peso della moto,poco più di 4 quintali,ma devo dire che è agilissima,anche a velocità bassissime(quasi fermo). Il motore anche con le marce alte e bassi giri spinge un bel po,molto comoda,baricentro bassissimo,sembra di seduti in poltrona.Di serie monta tutto quello che uno può pensare di avere su una moto. Chiavi in mano di listino la porti a casa con 31000€. A me piace tantissimo ma nella mia testa c'è un'altra bicilindrica [emoji6][emoji6][emoji6]
  6. Grazie @Lollo96... mi informerò anche sul web
  7. Sto valutando l'acquisto di una tuta in pelle divisibile ,qualcuno ha o ha mai avuto o usato una tuta della Berik?? Grazie in anticipo...
  8. TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione Vendo
    Up
  9. Tanti auguri mago!!!!!!!!!!
  10. TheRebel78 ha pubblicato una discussione in Vendo
    Vendo protezione back&chest della Spidi,nuovo,mai indossato, la misura è una L 180-190 cm ... prezzo 150€ spedizione a parte
  11. Grazie a tutti per il pensiero[emoji106][emoji106][emoji106]
  12. Grazie mille zio,e grazie anche a te Enrico [emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]
  13. La parabola è normale che si muove,non può essere fissa perché dietro c'è la regolazione,e poi la parabola non centra con il discorso della lampada che si fulmina... Piuttosto,le lampade che compri sono buone?? P.S. Il faro nuovo ,su ebay costa meno di 70€ spedito...
  14. Volentieri @Walter66,mi farebbe davvero piacere[emoji106][emoji106][emoji106]
  15. Io quasi sicuramente andrò il giovedì[emoji106][emoji106][emoji106]
  16. TheRebel78 ha risposto a garavak nella discussione Bar MT
  17. Non ti preoccupare,c'è sempre tempo per imparare...p.s. L'evento era dello scorso anno[emoji6][emoji6][emoji6]
  18. Allora Marco,ritirata?? Metti qualche foto[emoji16][emoji16][emoji16]
  19. TheRebel78 ha risposto a Sgunt nella discussione Compleanni e ricorrenze
    In ritardo anch'io... però gli auguri te li faccio lo stesso[emoji6]...
  20. Ciao Marco, benvenuto nel forum... Sono anch'io di Lucca,se ti va ci si può incontrare e fare qualche giro insieme... p.s. In che concessionaria l'hai presa??[emoji106][emoji106][emoji106]
  21. TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione MT-03 (660cc)
    Diciamo finito... Ho rimontato il vecchio stop Barracuda perché quello ovale,non so per quale motivo è andato in corto,facendo saltare il fusibile[emoji35][emoji35][emoji35]... Sistemato l'impianto elettrico del posteriore nel nuovo vano portaoggetti
  22. TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione MT-03 (660cc)
    Grazie del consiglio @freddy, però io la vetroresina non l'ho mai lavorata,a differenza di quasi tutti i metalli... Considera che un vano portaoggetti l'ho avuto montato 2 anni e l'ho smontato oggi,le misure erano 240x120x120 (mm), con l'apertura di 120x120... Adesso lo farò di 300x120x90 con l'apertura di 130x120 ... ...questo è quello che ho smontato oggi[emoji6][emoji6][emoji6]
  23. TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione MT-03 (660cc)
    Eliminata un po' di roba,e cambiato frecce ... Prossimo step,nuovo vano portaoggetti più sottile...
  24. TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione MT-03 (660cc)
    @TorqueMaster una cosa del genere?? [emoji23][emoji23][emoji23]
  25. Le dici che un cliente non aveva il cash per pagarti un lavoro, e pur di non rimetterci ,sei stato costretto,tuo malgrado,a prendere questa decisione è portare a casa la moto...[emoji23][emoji23][emoji23]

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.