Tutti i contenuti di TheRebel78
-
Protezione Spidi back&chest
Venduto,si può chiudere grazie .
-
Harley Davidson
Ahahahahahahahah , intendevo la Indian [emoji16][emoji16][emoji16]
-
Harley Davidson
A me le Harley piacciono un casino,e se dovessi acquistare un custom sarei indeciso tra lei e la sua più acerrima nemica[emoji16]
-
Harley Davidson
@freddy, per come la penso io,se ti vuoi divertire,lo fai con qualsiasi mezzo[emoji12][emoji12][emoji12] @gerribs l'abbigliamento è il mio,l'ho tirato fuori dopo 18 anni [emoji16][emoji16][emoji16]
-
Harley Davidson
Oggi ho fatto un test drive con la nuova Ultra Limited 2017,con il nuovo motore 8 valvole da 1800... Non me l'aspettavo,a parte la stazza e il peso della moto,poco più di 4 quintali,ma devo dire che è agilissima,anche a velocità bassissime(quasi fermo). Il motore anche con le marce alte e bassi giri spinge un bel po,molto comoda,baricentro bassissimo,sembra di seduti in poltrona.Di serie monta tutto quello che uno può pensare di avere su una moto. Chiavi in mano di listino la porti a casa con 31000€. A me piace tantissimo ma nella mia testa c'è un'altra bicilindrica [emoji6][emoji6][emoji6]
-
Informazione su abbigliamento (tuta pelle Berik)
Grazie @Lollo96... mi informerò anche sul web
-
Informazione su abbigliamento (tuta pelle Berik)
Sto valutando l'acquisto di una tuta in pelle divisibile ,qualcuno ha o ha mai avuto o usato una tuta della Berik?? Grazie in anticipo...
-
Protezione Spidi back&chest
Up
-
Auguri al nostro Mago!
Tanti auguri mago!!!!!!!!!!
-
Protezione Spidi back&chest
Vendo protezione back&chest della Spidi,nuovo,mai indossato, la misura è una L 180-190 cm ... prezzo 150€ spedizione a parte
-
e gli anni passano anche per i RIBELLI......
Grazie a tutti per il pensiero[emoji106][emoji106][emoji106]
-
e gli anni passano anche per i RIBELLI......
Grazie mille zio,e grazie anche a te Enrico [emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]
-
(MT-03) Fanale anteriore sempre fulminato
La parabola è normale che si muove,non può essere fissa perché dietro c'è la regolazione,e poi la parabola non centra con il discorso della lampada che si fulmina... Piuttosto,le lampade che compri sono buone?? P.S. Il faro nuovo ,su ebay costa meno di 70€ spedito...
-
EICMA 2016 [10-13 Novembre]
Volentieri @Walter66,mi farebbe davvero piacere[emoji106][emoji106][emoji106]
-
EICMA 2016 [10-13 Novembre]
Io quasi sicuramente andrò il giovedì[emoji106][emoji106][emoji106]
-
Facciamoci Due Risate
- [NORD/CENTRO] In cima all'Abetone 3 Ottobre 2015
- (MT-01) Finalmente mi sono deciso :)
Allora Marco,ritirata?? Metti qualche foto[emoji16][emoji16][emoji16]- auguri a Willy
In ritardo anch'io... però gli auguri te li faccio lo stesso[emoji6]...- (MT-01) Finalmente mi sono deciso :)
Ciao Marco, benvenuto nel forum... Sono anch'io di Lucca,se ti va ci si può incontrare e fare qualche giro insieme... p.s. In che concessionaria l'hai presa??[emoji106][emoji106][emoji106]- (MT-03) TheRebel78
Diciamo finito... Ho rimontato il vecchio stop Barracuda perché quello ovale,non so per quale motivo è andato in corto,facendo saltare il fusibile[emoji35][emoji35][emoji35]... Sistemato l'impianto elettrico del posteriore nel nuovo vano portaoggetti- (MT-03) TheRebel78
Grazie del consiglio @freddy, però io la vetroresina non l'ho mai lavorata,a differenza di quasi tutti i metalli... Considera che un vano portaoggetti l'ho avuto montato 2 anni e l'ho smontato oggi,le misure erano 240x120x120 (mm), con l'apertura di 120x120... Adesso lo farò di 300x120x90 con l'apertura di 130x120 ... ...questo è quello che ho smontato oggi[emoji6][emoji6][emoji6]- (MT-03) TheRebel78
- (MT-03) TheRebel78
- Follia ?! (Un'altra moto da mettere in garage).
Le dici che un cliente non aveva il cash per pagarti un lavoro, e pur di non rimetterci ,sei stato costretto,tuo malgrado,a prendere questa decisione è portare a casa la moto...[emoji23][emoji23][emoji23]