Tutti i contenuti di TheRebel78
-
Buon compleanno Elena!
Tanti auguriiiiii [emoji512][emoji512][emoji512][emoji512][emoji512][emoji512][emoji512][emoji512]
-
Auguri ad ANOREBA!
Buon compleanno [emoji122][emoji122][emoji122]
-
tanti auguri Omar !
Buon compleanno[emoji512][emoji512][emoji512][emoji512][emoji512][emoji512]
-
Sabato fruttuoso... (BMW K75)
Inutile dire che ,per me,è stupenda[emoji122][emoji122][emoji122]poi le tabelle[emoji7][emoji7][emoji7]
-
Calendario
TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione Novità, idee, proposte, suggerimenti, problemiIo,per non "ferire" nessuno,ho usato per la 01 e la 03 ,i prototipi, mentre per le altre ho preso foto pubblicate da Yamaha,e,se non sbaglio,le ho messe in ordine di uscita sul mercato[emoji6]
-
Calendario
Perché non si realizza un calendario ?? Io ho fatto delle prove,però non avendo un programma di grafica "free",non so come fare dei file stampabili,ma ho fatto le foto allo schermo(chiedo perdono)[emoji16][emoji16][emoji16] ... Chiedo agli admin,si può fare??
-
Zio Billy !
Auguri Zioooooo !!!!!!![emoji512][emoji512][emoji512][emoji512][emoji512][emoji512][emoji512][emoji512]
-
Domenica 20 dicembre - Ziano Piacentino (PC) - pranzo di Natale
Rientrato già da qualche ora,mi ha fatto molto piacere rivedere "vecchi" biker e conoscerne di nuovi,gran bella giornata... Mi dispiace soltanto di non essere riuscito a salutare tutti... [emoji122][emoji122][emoji122]
-
Domenica 20 dicembre - Ziano Piacentino (PC) - pranzo di Natale
Beppe,sicuramente a mio figlio lo fanno pagare doppio[emoji12][emoji12][emoji12] ... Ha quasi 17 anni...
-
(MT-03) TheRebel78
No Sergio,è tutto verniciato,tranne le scritte,il numero ed il logo MT
-
(MT-03) TheRebel78
-
(MT-03) TheRebel78
-
(MT-03) TheRebel78
C'è qualche piccola imperfezione,ed al momento lo metto sul bar... [emoji12][emoji12][emoji12] (seguirà foto)
- Esempio di personalizzazione
-
(MT-03) TheRebel78
...e quando non hai niente da fare,compri un altro serbatoio e passi un po' di tempo... Lo tengo come scorta ...[emoji16][emoji16][emoji16]
-
Domenica 20 dicembre - Ziano Piacentino (PC) - pranzo di Natale
Se c'è ancora disponibilità per i posti ,vengo anch'io con mio figlio ...
-
[CENTRO] La spada nella roccia
Grazie Beppe [emoji106][emoji106][emoji106]
-
[CENTRO] La spada nella roccia
Grazie Enrico [emoji6][emoji6][emoji6] Per le foto,si le ho inserite con tapatalk,è l'unica applicazione per gli smartphone che ti consente facilmente di mettere le foto...
-
[CENTRO] La spada nella roccia
-
[CENTRO] La spada nella roccia
So bene che è tardi,però se ci fosse qualcuno in zona che vuol farsi un giro ,o magari ritrovarsi li,mi faccia sapere... http://www.sangalgano.info/
-
Faro led
-
Faro led
-
Faro led
Non ha la ventola, ma le alette di raffreddamento,e poi lo monto sul paraurti [emoji12]
-
Faro led
Omar,non monto il faro,metto direttamente la scatola[emoji23][emoji23][emoji23] [emoji16][emoji16][emoji16] per la marca del faro non lo so,se vuoi ti dico in mp dove l'ho preso,ma sicuramente è una cineasta... L'ho acquistato per prova,ne comprerò di sicuro un altro, e li monterò sul "fuoristrada " di mia figlia[emoji23][emoji23][emoji23]
-
Faro led
Ho acquistato un faro a led online,mi arriva a casa e quando apro il pacchetto ,cosa trovo raffigurata sulla scatola?? Proprio lei, la 01 [emoji6][emoji6]