Tutti i contenuti di TheRebel78
-
Recensione Caschi
Io ho lo Shoei xr 1100 con la grafica "conquista",lo acquistai per puro caso,andai a fare un giro in un negozio dove compro quasi tutto l'abbigliamento per la moto,era l'ultimo rimasto in quanto non vende più Shoei e lo pagai solo 200 €,l'unica pecca è che non ha il visierino parasole,ma ho risolto,in parte, applicando un antifog fotocromatico... Il casco è ottimo,molto comodo(per la mia testa),per la nostra moto è leggermente rumoroso,ma basta cambiare leggermente l'inclinazione della testa,chiusura DD ,e sono molto soddisfatto... Ho applicato all'interno un Bluetooth stereo della Caberg , e a velocità di autostrada si sente perfettamente e chi è dall'altra parte non si accorge che sono in moto... ho montato anche questo visierino che tolgo e metto in un paio di secondi,non lo uso solo in inverno...
-
Giacche in pelle e gilet windstopper
Rimane la giacca taglia 42 da donna...
-
EICMA 2015
Rientrato a casa alle 19 ,la posizione dello stand è la migliore,la moto di Beppe è un qualcosa di eccezionale,non per questo è stata la più fotografata ed ammirata nell'area dei moto club... Mi ha fatto tanto piacere rivedere Gianni"Gerribs",Manuel"Mandrake",Enrico"Etorty",Sergio"Muzzo",Cristian"Billy"ed anche conoscere due pezzi da "90" del forum e del moto club e cioè Andrea"Superbiker" e Antonio"Toif"... Gran bella giornata passata insieme...grazie a tutti [emoji106][emoji106][emoji106]
-
Giacche in pelle e gilet windstopper
Prezzo trattabile
-
(MT-01) Vendo ricambi vari originali
Mmmmmm se erano neri li prendevo io,ma cromati non ci azzeccano nulla con la mia 03... Devo passare,grazie mille [emoji106][emoji106][emoji106]
-
(MT-01) Vendo ricambi vari originali
Perfetto Mimmo,aspetto una foto... Una curiosità,ma sono quelli neri o quelli cromati??
-
(MT-01) Vendo ricambi vari originali
Mimmo,metteresti una foto degli specchietti?? p.s. how much?? [emoji6][emoji6]
-
(MT-03) cerco paramani-cupolino-portatarga
Per il portatarga contatta Disordine,e se lo vuoi vedere vai nella sezione "le nostre moto" e cerca "disordinamica" [emoji6]
-
Giacche in pelle e gilet windstopper
Vendo in blocco o altrimenti separati i seguenti articoli: Giacca in pelle da uomo marca IXS taglia 58 €180 Giacca in pelle da donna marca IXS taglia 42 €150 Gilet "windstopper" con sistema airvantage marca BIKERS taglia M €100 Nelle giacca da donna taglia 42,mancano le protezioni Gli articoli non sono miei,ma di un amico che mi ha chiesto di provare a venderli,attualmente li ho in casa io,e devo dire che sono tenuti in ottimo stato,per di più la giacca taglia 58,è stata appena ritirata dalla lavanderia ed ha speso 60€. Il gilet non è mai stato usato,è una M ma veste tg 56..
-
(MT-07) Shark
TheRebel78 ha risposto a Sgunt nella discussione MT-07 Scarico (Collettori/Silenziatori/Catalizzatori)A me piace un sacco il suono che fa,però è da considerare che è senza dbkiller...va bene per giri corti,ma se fai dei giri abbastanza lunghi,la sera non connetti più [emoji6][emoji6][emoji6]
-
Marquez ha rotto!
https://vimeo.com/143555807 questo è un video a rallentare in cui si vede Marquez che poggia il casco contro la gamba di Rossi,secondo me,l'unico errore che ha fatto Rossi ,è stato il voler portare fuori pista Marquez...
-
(MT-07) Seishin - "Aiko"
Intanto ti do il benvenuto Seishin,e ti devo dire che la presentazione mi è piaciuta un sacco,perché man mano che leggevo immaginavo le scene da te descritte [emoji111]️[emoji111][emoji111] p.s. la mia non è tagliata,io sono produttore e consumatore [emoji16][emoji16][emoji16]
-
Sabato fruttuoso... (BMW K75)
- EICMA 2015
Si va venerdì,sicuramente ci sarà più ****** visto che entra gratis[emoji51][emoji51][emoji51]- [NORD/CENTRO] In cima all'Abetone 3 Ottobre 2015
- Auguri Quinza!
Tanti auguri Campione!!- [NORD/CENTRO] In cima all'Abetone 3 Ottobre 2015
- [NORD/CENTRO] In cima all'Abetone 3 Ottobre 2015
- [NORD/CENTRO] In cima all'Abetone 3 Ottobre 2015
- Auguri Enrico! (Etorty)
Tanti auguri Enrico...- [NORD/CENTRO] In cima all'Abetone 3 Ottobre 2015
- Auguroni al nostro Slipper!
Tanti auguri Mauro!!!- [NORD/CENTRO] In cima all'Abetone 3 Ottobre 2015
Visto l'avvicinarsi del rimessaggio invernale delle nostre motorelle ( non da parte di tutti ), ho pensato di creare un evento , un incontro per fare due chiacchiere, e ovviamente anche per riempire lo stomaco...L'evento è consentito a tutti gli mt-isti, si fa eccezione a chi ha messo in letargo la motorella e viene auto-munito,a patto che paghi da bere ...Dove si mangia non lo so,qualcosa si troverà, per ora vediamo a quanti arriviamo...- Vendo casco Airoh j106 shot black matt
Sì può chiudere. Grazie- (MT-03) varie parti
tranquillo,io comunque te lo provo a pubblicizzare qui ;) https://www.facebook.com/groups/495572740513127/ - EICMA 2015