Una moto con quasi tre anni di vita non perde nemmeno l'IVA dell'acquisto? Io non ci penserei su due volte, molto meglio la moto nuova, rivista in alcuni particolari e con tre anni di garanzia.
Dev'essere un telepass esclusivo, quindi canone a parte. Io ho smesso di utilizzare il Telepass sulla moto, mi ha creato un sacco di problemi in barriera.
C'è poco da fare, il motociclista in strada è molto esposto ai rischi, tante persone al volante sono frustrati e ci vedono di cattivo occhio, basta un nonnulla per scatenare la bestia. A dire il vero, anche i motociclisti hanno le loro colpe, ma da qui ad eliminarli ne passa.
Sentito ieri alla radio, un ascoltatore ha affermato che i motociclisti devono pagare più di tutti gli altri, perché in caso di incidente o traffico sono gli unici che riescono a viaggiare lo stesso, mentre tutti gli altri patiscono.
Funzionano con il normale alternatore della moto, senza nessuna modifica. Per la ricarica invece, ci vuole un caricabatterie dedicato, però il ciclo di scarica è molto più lento rispetto ad una batteria tradizionale.