Seishin Inviato 1 Dicembre, 2015 alle 14:07 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2015 alle 14:07 Io nell'interesse del caro Etorty spero in un cambio in garanzia! Così altri 20.000 se li fa a costo zero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masolamt07 Inviato 2 Marzo, 2016 alle 20:19 Condividi Inviato 2 Marzo, 2016 alle 20:19 enrico leggi quà che ti potrà servire http://www.arf33.com/download/LA-CATENA-DI-TRASMISSIONE1.pdf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masolamt07 Inviato 28 Aprile, 2016 alle 23:29 Condividi Inviato 28 Aprile, 2016 alle 23:29 ahhh Enrico è sucesso anche a me e sai cos'è!!?? il prodotto che usi per pulire la catena che secca gli o-ring! usa solo il petrolio bianco che vai liscio e tranquillo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 29 Aprile, 2016 alle 07:43 Autore Condividi Inviato 29 Aprile, 2016 alle 07:43 Secondo te che cosa uso da ancora prima che avessi la MT-07?? P.S.: anche la moto che avevo prima aveva una catena DID con o-ring ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 5 Luglio, 2018 alle 20:02 Autore Condividi Inviato 5 Luglio, 2018 alle 20:02 Catena baffuta.......... sempre piaciuta!!! Ma anche no. Dunque, la mia catena originale era stata sostituita a poco meno di 22mila km, con un ricambio OEM proveniente da Yamaha, quindi sostituto dell'originale... a scadenza chilometrica: i baffi sono compresi (un paio, di nuovo...). In realtà, questa volta i chilometri sono stati di meno: ora sono a circa 37mila, e quindi la catena sostituta ne ha fatti circa 15mila. La pulizia è sempre la stessa: spazzolino da denti vecchio e piuttosto morbido, petrolio lampante, asciugatura uniforme, poi lubrificazione con Motul C4. Poi notte tranquilla. E poi con calma si riaccende il motore. Ora vedrò che fare... certamente non monterò un'altra OEM. :Shame On You: Vi farò sapere cosa metterò. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 5 Luglio, 2018 alle 20:45 Condividi Inviato 5 Luglio, 2018 alle 20:45 Cavolo! Di nuovo?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 5 Luglio, 2018 alle 20:54 Condividi Inviato 5 Luglio, 2018 alle 20:54 (modificato) Io avevo cambiato la mia DID originale a 37k, ora monto la EK MVXZ da ormai 20k e sta iniziando a mostrare qualche segno d'usura (una parte è decisamente meno tesa delle altre e la maglia a clip ha preso tantissimo gioco sui perni). Gli XR sono tutti intatti ma è un po' una delusione che abbia preso già così tanto gioco, devo però dire a loro discolpa che usando sempre la moto va a finire che d'inverno tra un diluvio e l'altro la maltratto (avessi il tempo di stare a pulirla ed ingrassarla ogni volta che prendo acqua od umidità...), se tutto va bene la cambio a settembre prima della sardegna (almeno altri 10k km li farà), sempre con una EK MVXZ ma nella nuova versione (MVXZ2), nella quale hanno risolto i problemi di allungamento. Ho avuto anche problemi di strisciamento sul forcellone per via della guida catena che dopo 17k km era messa peggio dell'originale a 37k, appena riesco aggiorno il thread apposito dove si parla di quest'ultima... Comunque fattelo dire Enrico, un po' te la sei cercata rimontando la OEM Modificato 5 Luglio, 2018 alle 20:55 da Modelero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 5 Luglio, 2018 alle 21:31 Autore Condividi Inviato 5 Luglio, 2018 alle 21:31 Beh... la OEM non l'ho decisa io... me l'ha rimontata il conce, a costo 0. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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