Sertergi Inviato 29 Marzo, 2019 alle 06:42 Condividi Inviato 29 Marzo, 2019 alle 06:42 Nessuno che ha provato a sostituire il fluido freni per vedere se cambia qualcosa? Sono curioso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 29 Marzo, 2019 alle 09:38 Condividi Inviato 29 Marzo, 2019 alle 09:38 No non cambia niente. Ma se la picchietti con un dito smette per qualche giorno, poi riprende. Devo provare a cambiare dito. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RudyX Inviato 20 Settembre, 2020 alle 20:56 Condividi Inviato 20 Settembre, 2020 alle 20:56 ho già scritto della stesso problema sotto un altro post del forum..stesso problema vostro, qualcuno di voi ha continuato a usare la moto in queste condizioni normalmente ed è andato incontro alla rottura dell'abs? mi sembra che sta cosa delle marmotte nella centralina capiti a talmente tanti utenti che dovrebbero fare un richiamo ufficiale!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 23 Settembre, 2020 alle 10:18 Condividi Inviato 23 Settembre, 2020 alle 10:18 In teoria no, è solo un rumore a sè stante, comunque la sostituzione a mio parere sarebbe d'obbligo per Yamaha nei tuoi confronti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RudyX Inviato 5 Ottobre, 2020 alle 11:46 Condividi Inviato 5 Ottobre, 2020 alle 11:46 (modificato) si infatti alla fine, onde evitare figure barbine dato il periodo lockdown, mi ha ricontattato direttamente Yamaha per prendere accordi con il concessionario per la sostituzione, speriamo che me ne montino una senza problemi..ma a quanto ho capito è un pò un terno al lotto Modificato 5 Ottobre, 2020 alle 17:41 da etorty Non è necessario citare il msg immediatamente precedente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyM Inviato 21 Ottobre, 2020 alle 10:09 Condividi Inviato 21 Ottobre, 2020 alle 10:09 Ciao Io ho detto al concessionario del rumore e che è unn problema noto. Mi ha risposto di non leggere i forum che quelli li non capiscono niente. Poi vedendo che chi la ha cambiata ha avuto di nuovo il problema dopo qualche mese ho lasciato perdere. Il fischio lo fa spesso (a Selvino è un concerto ?), ma i freni vanno come sempre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 21 Ottobre, 2020 alle 10:24 Condividi Inviato 21 Ottobre, 2020 alle 10:24 12 minuti fa, RickyM ha scritto: non leggere i forum che quelli li non capiscono niente ? certo....... come no. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 21 Ottobre, 2020 alle 16:31 Condividi Inviato 21 Ottobre, 2020 alle 16:31 Portami quel tizio in ufficio che vediamo quando non capisce una mazza di meccanica applicata come 3/4 dei meccanici ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati