Modelero Inviato 2 Marzo, 2016 alle 21:20 Condividi Inviato 2 Marzo, 2016 alle 21:20 Sapete dirmi se è possibile regolare il cavalletto laterale originale? mi servirebbe regolarlo in modo da tenere la moto più dritta per problemi di spazio in garage ma dubito si possa fare, altrimenti stavo pensando di mettergli un cubetto di legno o altro sotto il cavalletto per ottenere lo stesso effetto. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 2 Marzo, 2016 alle 22:01 Condividi Inviato 2 Marzo, 2016 alle 22:01 ...risposta esatta: cubetto di legno! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masolamt07 Inviato 13 Marzo, 2016 alle 19:31 Condividi Inviato 13 Marzo, 2016 alle 19:31 prendi l'alza moto e vai da dio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topo Inviato 13 Marzo, 2016 alle 19:36 Condividi Inviato 13 Marzo, 2016 alle 19:36 Il cubetto però non mi è mai piaciuto che mi dava l'idea che appena tocchi una moto cade. Io uso i cavalletti alzamoto. Se vuoi ci son quelli centrali anche se meno pratici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 13 Marzo, 2016 alle 21:33 Condividi Inviato 13 Marzo, 2016 alle 21:33 ...dipende da quanto è alto il pezzo di legno che usi... Nel mio caso si tratta di una tavoletta (o un paio di tavolette, non ricordo) che fanno semplicemente in modo che la moto si inclini di meno quando sta in garage vicino al muro. Ci guadagno quel tanto che basta nell'ingombro in orizzontale per poter entrare con la macchina, giusto giusto al centimetro, però. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 25 Marzo, 2016 alle 16:52 Autore Condividi Inviato 25 Marzo, 2016 alle 16:52 (modificato) Mi servirebbe proprio per quello, per guadagnare qualche cm in modo da farci stare la nave di mio padre (avensis wagon) in modo più agevolato. Modificato 25 Marzo, 2016 alle 18:20 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati