Batmancagone Inviato 24 Marzo, 2016 alle 21:06 Condividi Inviato 24 Marzo, 2016 alle 21:06 muntagnin.. siamo paesani :-) hai bisogno della moto per quanto ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 24 Marzo, 2016 alle 21:18 Autore Condividi Inviato 24 Marzo, 2016 alle 21:18 (modificato) Batmancagone .... grazie mi basterebbe averla per qualche ora per prendere tutte le misure per poter mettere a punto la parte teorica.poi si vedrà ... Modificato 24 Marzo, 2016 alle 21:24 da Muntagnin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivleo79 Inviato 27 Marzo, 2016 alle 06:19 Condividi Inviato 27 Marzo, 2016 alle 06:19 (modificato) Io sono andato dal sospensionista con la mia Tracer, e mi ha detto che come forcella anteriore non c'è da modificare nulla, in quanto lavora molto bene (al contrario della nuda). Per il mono, mi ha detto che il problema è dato dal tipo di molla, che superato un certo precarico (il quinto clic nel mio caso) la frenatura è poco efficace. Ho cambiato le molle con le progressive hyperpro, ed in effetti ora il mono dietro risponde molto meglio anche come idraulica, in quanto consente un uso con un minor precarico, senza che il mono di sieda come prima. E dopo averla provata, devo dire che ha ragione, con il solo cambio molla, il mono sta lavorando come non mai, da solo e soprattutto in due. Spero di aver dato qualche informazione utile Modificato 27 Marzo, 2016 alle 06:20 da ivleo79 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 27 Marzo, 2016 alle 11:14 Autore Condividi Inviato 27 Marzo, 2016 alle 11:14 il tuo "sospensionista" .. sicuramente ringrazia Comunque stiamo facendo confusione tra 07 e 09 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 27 Marzo, 2016 alle 15:13 Condividi Inviato 27 Marzo, 2016 alle 15:13 Non solo lui, i benefici riscontrati NON sono solo per il mono della Tracer ma per tutte le moto, di serie, nessuna esclusa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 9 Agosto, 2016 alle 22:43 Condividi Inviato 9 Agosto, 2016 alle 22:43 Notizie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mene917 Inviato 13 Agosto, 2016 alle 06:54 Condividi Inviato 13 Agosto, 2016 alle 06:54 Anche io sarei molto interessato a questo argomento, avete trovato qualcosa di nuovo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaD Inviato 4 Settembre, 2016 alle 23:53 Condividi Inviato 4 Settembre, 2016 alle 23:53 Mi accodo alla fila di curiosi haha news post estate ? Sent from my iPhone using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bunker89 Inviato 11 Gennaio, 2017 alle 16:14 Condividi Inviato 11 Gennaio, 2017 alle 16:14 (modificato) Visto che ne avevo uno .. ho deciso di smontarlo per vedere perchè presta il fianco a tante lamentele. mono smontato.jpeg In effetti c'è parecchio su cui lavorare .. niente di impossibile. PS: Mi servirebbe la foto del mono montato per vedere gli ingombri. Qualcuno me la può postare? Grazie Ciao e complimenti!! Mi piacerebbe poterti contattare e chiederti un paio di cose...purtroppo non trovo il modo di inviarti messaggi privati... Nota dello staff: problema relativo agli MP sistemato dall'Admin Modificato 12 Gennaio, 2017 alle 12:56 da etorty aggiunta nota Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergione Inviato 8 Agosto, 2017 alle 11:18 Condividi Inviato 8 Agosto, 2017 alle 11:18 scusatemi, avrei bisogno di comunicare con bunker89 per le splendide maniglie passeggero, non sono pratico, qualcuno saprebbe dirmi come si fa? grazie infinite sergione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 8 Agosto, 2017 alle 11:27 Condividi Inviato 8 Agosto, 2017 alle 11:27 Ciao, ancora qualche post nel forum e poi si attiverà il sistema dei messaggi privati. E' una normale precauzione anti-spam... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ecalzo Inviato 20 Agosto, 2017 alle 23:18 Condividi Inviato 20 Agosto, 2017 alle 23:18 (modificato) Analizzando l'interno del mono salta all'occhio che internamente non è un mono economico, ma un mono con una scelta progettuale ben precisa. Per farla breve .. hanno voluto che avesse il funzionamento che di cui in molti si lamentano. Sull'esterno invece è dove han risparmiato interni.jpg Modificarlo per renderlo confacente alle nostre necessità non è un grosso problema. La vera domanda che bisogna porsi è ...... PERCHE' lo han voluto cosi? ... La Yamaha avrà i suoi buoni motivi per dettare alla KAYABA le caratteristiche. Questi motivi vorrei conoscere Anche a me piacerebbe sapere perche' hanno scelto un comportamento del genere ... perche' non si capisce .. non si capisce perche' il negativo del mono sia quasi inesistente ... e perche' la fork sia così fiacca con un mono che spara perche' non ha freno in estensione .. vorrei veramente capire il perche' ... cmq per il momento risolvero' con molle progressive davanti e mono Yss dietro... Modificato 20 Agosto, 2017 alle 23:18 da ecalzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati