andysky69 Inviato 1 Maggio, 2016 alle 10:47 Condividi Inviato 1 Maggio, 2016 alle 10:47 Ciao. Scusate forse è una fesseria ma non riesco ad inserire le emoticons nei messaggi. Mi compaiono nelle anteprima dei messaggi ma quando premo "invio" scompaiono dal messaggio. Ho attivato l'opzione per inserirle ma nulla.. Grazie per la risposta. Lamps. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 1 Maggio, 2016 alle 16:56 Condividi Inviato 1 Maggio, 2016 alle 16:56 Ciao Andrea, per capire cosa sta effettivamente succedendo dovresti dirci un po' di dettagli. Tipo: che sistema operativo utilizzi, quale browser, se hai flash player aggiornato o no... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andysky69 Inviato 1 Maggio, 2016 alle 17:14 Autore Condividi Inviato 1 Maggio, 2016 alle 17:14 Uso il mio iPad con l'ultimo iOS mi sembra 9.qualcosa. Uso il browser Safari. Apple non supporta flash player che io sappia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 1 Maggio, 2016 alle 17:26 Condividi Inviato 1 Maggio, 2016 alle 17:26 Ciao, anche io ricordo che da iOS il supporto di Flash è differente rispetto ai sistemi operativi desktop. Forse è integrato direttamente nei browser fatti per iOS? Non ricordo i dettagli... Ti consiglierei di provare ad accedere al forum dall'iPad anche con un altro browser (Firefox e/o Chrome), e vediamo cosa capita con le faccine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andysky69 Inviato 1 Maggio, 2016 alle 19:16 Autore Condividi Inviato 1 Maggio, 2016 alle 19:16 Adesso sto accedendo tramite firefox Niente . Anche con Firefox non me le inserisce.. Provo con il mio portatile da pc funziona. si apre tutta la finestra con le varie opzioni tra cui le faccine. da ipad compare la tastiera ma con le faccine della tastiera, non quelle della finestra del forum. prova con chrome Nemmeno con chrome funziona A questo punto credo ci sia problema di compatibilità con iOS .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 3 Maggio, 2016 alle 12:15 Condividi Inviato 3 Maggio, 2016 alle 12:15 Neanche a me su iPhone funzionano (non ci avevo mai fatto caso visto che scrivo sempre da PC), probabilmente iOS non supporta il popup con tutte le opzioni quando si risponde (se ci fai caso su PC quando clicchi nell'area per scrivere compare la parte superiore dove ci sono le emoticon, grandezza testo, carattere ecc...). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 3 Maggio, 2016 alle 12:41 Condividi Inviato 3 Maggio, 2016 alle 12:41 Con il Mac nessun problema, con iPad le faccine non si vedono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUZZO Inviato 3 Maggio, 2016 alle 15:45 Condividi Inviato 3 Maggio, 2016 alle 15:45 Per usare il forum al meglio (caricare foto allegati emoticon) la cosa migliore è usare una app. Tapatalk è la più usata. Provala.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andysky69 Inviato 3 Maggio, 2016 alle 19:44 Autore Condividi Inviato 3 Maggio, 2016 alle 19:44 (modificato) Ok. Provo. Modificato 3 Maggio, 2016 alle 19:52 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati