turboboost Inviato 5 Maggio, 2016 alle 15:24 Condividi Inviato 5 Maggio, 2016 alle 15:24 salve sto spulciando il forum, e vorrei se posso, dare un consiglio prendendo spunto a 2 mani dal forum della cb1000r (altra moto che ho in casa) hanno fatto una sezione accessori, e dentro di essa ci sono delle sezioni dove si discute e UNA sezione chiamata catalogo no spam con dei postt, ognuno dei quali ha un commento per ogni articolo senza inquinamenti di altri discorsi, ed è molto utile perche si ha immediatamente di tutta la panoramica di accessori esistenti di quel tipoesempio per scegliere il cupolino, in un attimo ne vedi una decina e sia ha una visione di cosa offre il mercatoho visto che c è qualcosa di simile anche qui ma mi è sembrato piu dispersivo (per l MT 07 ad esempio ho trovato l elenco scarichi, ma non elenchi di altri accessori, se non ho visto male) io ad esempio sono indeciso su quale MT prendere, ma sono un adoratore delle modifiche e cercavo una lista di accessori anche aftermarket per MT 07 ma non ho trovato tutto quello che cercavo e non cosi agevolmente ho scritto una cavolata ho violato qualcosa o vi sembra un suggerimento adeguato?? saluti 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pippomt Inviato 21 Agosto, 2016 alle 18:09 Condividi Inviato 21 Agosto, 2016 alle 18:09 ciao Alessandro, concordo con la tua idea, anche io avevo un cb1000r, visto che la serie mt è molto grande non sarebbe male smistare gli oggetti per la varie moto, magari i moderatori del forum lo stanno già facendo, sarebbe piu veloce trovare o vendere oggetti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 24 Agosto, 2016 alle 16:40 Condividi Inviato 24 Agosto, 2016 alle 16:40 Tipo con una piccola recensione? non sarebbe una brutta idea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 24 Agosto, 2016 alle 17:19 Condividi Inviato 24 Agosto, 2016 alle 17:19 Eh... il problema è: CHI ha il tempo di allestire e tenere ordinata e consultabile una sezione Accessori per OGNUNA delle moto ospitate in questo forum?? Magari non vi è del tutto chiaro che qui teniamo sott'occhio: 7 MT-xx 2 Tracer 2 XSR totale 11 E non ci è dato sapere se la famiglia MT (con Tracer ed XSR annesse) si allargherà ulteriormente. Significa allestire - per ora - 11 sezioni "Accessori", e mantenerle ordinate e consultabili. Chiaramente, il nostro Admin @gerribs potrebbe anche creare fisicamente le sezioni Accessori, ma poi dubito che avremmo il tempo di tenerle d'occhio e sistemare i problemi che - sicuramente - verrebbero fuori. Però: il forum è un nostro bene comune... nostro intendo di tutti noi utenti comuni che lo consultiamo e lo teniamo vivo. Anche noi mods ne siamo utenti comuni, in questo senso. E ciò non toglie che se qualcuno di voi (non mods) ha voglia/tempo/disponibilità/capacità per farcire di informazioni queste sezioni Accessori... ben venga... credo che se ne possa parlare. Ma è necessario che ciò venga fatto secondo le regole del forum, in modo da minimizzare il nostro intervento (di noi mods, intendo). Già così come siamo, passiamo fin troppo tempo a reinserire immagini, raccomandare di leggere i tutorial, e di seguire le regole che il nostro Admin con tanta cura ha scritto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pippomt Inviato 17 Settembre, 2016 alle 16:25 Condividi Inviato 17 Settembre, 2016 alle 16:25 girando sul mercatino dell'usato del forum ho notato che ci sono tanti annunci senza le foto reali dell'oggetto in questione, secondo me sarebbe utile e importante per tutti inserire le foto reali dell'oggetto, magari rendendo obbligatorio l'inserimento delle foto sulla sezione vendo. che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 17 Settembre, 2016 alle 16:30 Condividi Inviato 17 Settembre, 2016 alle 16:30 L'inserimento delle immagini è già obbligatorio.... I nostri Mod fanno i miracoli per cercare di far rispettare le regole a chi pubblica gli annunci, ma non è sempre così facile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 17 Settembre, 2016 alle 16:38 Condividi Inviato 17 Settembre, 2016 alle 16:38 Gia, @sixteenrider... purtroppo è vero... noi ce la mettiamo tutta, ma se non c'è la collaborazione da parte degli utenti... @pippomt: se c'è qualcosa che ti interessa nel mercatino, fai piacere anche a noi se pure tu chiedi che vengano messe le foto di ciò che è in vendita. Così se noi Mods vediamo un nuovo post, ci attiviamo appoggiando la tua richiesta e ribadendo le regole del forum e del relativo mercatino. Grazie per la segnalazione, comunque! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pippomt Inviato 18 Settembre, 2016 alle 06:21 Condividi Inviato 18 Settembre, 2016 alle 06:21 grazie a voi per il lavoro che fate!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati