Superbiker Inviato 12 Febbraio, 2018 alle 19:09 Condividi Inviato 12 Febbraio, 2018 alle 19:09 però non la hai più rimontate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 12 Febbraio, 2018 alle 19:12 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio, 2018 alle 19:12 no....ho sempre cambiato.....per provare di tutto un po a oggi...l'unica gomma che ricomprerei a mani basse e' la Pirelli.... pero' sono anche stuzzicato da Michelin che non ho mai montato e di cui il "Lord" mi parla sempre in termini entusiastici....vedem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 12 Febbraio, 2018 alle 19:21 Condividi Inviato 12 Febbraio, 2018 alle 19:21 [...] a oggi...l'unica gomma che ricomprerei a mani basse e' la Pirelli.... [...] Se intendi le Diablo Rosso III, allora mi pare che siamo in tre: io, te e il Fusa. E in mezzo a voi due, io sono l'unica nota stonata... non solo perché non ho la 01. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 12 Febbraio, 2018 alle 19:27 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio, 2018 alle 19:27 si Enrico....proprio quelle nota stonata perche'......per la guida? guarda che da quando hai fatto il corso di guida sicura,vai che e' un piacere..... diciamo che,moto a parte...io e Roberto abbiamo una guida diversa dalla tua....piu' prudente..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 12 Febbraio, 2018 alle 19:31 Condividi Inviato 12 Febbraio, 2018 alle 19:31 Beh, comunque, le DR III si sono dimostrate in grado di soddisfare sia i vostri (fini) palati, che il mio molto meno esigente. Quindi globalmente possiamo fare dei bei complimenti alla grande P. Ma ora sono OT, quindi mi bastono da solo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 16 Febbraio, 2018 alle 22:52 Condividi Inviato 16 Febbraio, 2018 alle 22:52 (modificato) Se intendi le Diablo Rosso III, allora mi pare che siamo in tre: io, te e il Fusa. E in mezzo a voi due, io sono l'unica nota stonata... non solo perché non ho la 01. [emoji53] [emoji53] Siamo in 4...ormai ho l'abbonamento alle DR3 ed amo il loro profilo particolare.....adesso vado anch'io a bastonarmi da solo. Inviato dal mio iPhone sotto un diluvio Modificato 16 Febbraio, 2018 alle 22:52 da Modelero 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati