Andre69 Inviato 29 Ottobre, 2016 alle 23:02 Condividi Inviato 29 Ottobre, 2016 alle 23:02 Ciao Ragazzi! Metto in vendita 3 biglietti per EICMA di venerdì 11 novembre ad €45 spedizione compresa a causa di una riunione lavorativa! Ho già acquistato i biglietti per giovedì 10 nov.. Se qualcuno fosse interessato mi contatti nel forum oppure 3498774274 Grazie Andrea!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano71 Inviato 31 Ottobre, 2016 alle 09:15 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre, 2016 alle 09:15 Buongiorno, domenica 13 alle 10 starò a Milano Centrale. Se qualcuno ha lo stesso orario di arrivo, mi contatto. Una domanda: I biglietti meglio prenderli su internet, o in fiera? Mi sembra di capire che non ci sono ingressi preferenziali!!! Sbaglio??? Grazie..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 31 Ottobre, 2016 alle 09:56 Condividi Inviato 31 Ottobre, 2016 alle 09:56 domenica Billy Stefano71 AD MAJORA Conte etorty Io, Billy e etorty ci troveremo alle 10,00 allo stand Yamaha, anche se loro ancora non lo sanno Ti aspettiamo lì ! Ho segnato il tuo cell, tu segnati il mio Consiglio caldamente di arrivare con i biglietti già acquistati e anche stampati, per evitare le code alla cassa per il ritiro - quasi sempre molto lunghe. Il servizio ticketone per € 2,50 offre l'opzione stampa@casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano71 Inviato 1 Novembre, 2016 alle 09:22 Autore Condividi Inviato 1 Novembre, 2016 alle 09:22 Buongiorno. OK, perfetto. Cellulare segnato. a domenica 13 allora..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheRebel78 Inviato 1 Novembre, 2016 alle 21:32 Condividi Inviato 1 Novembre, 2016 alle 21:32 Una domanda: sul sito TicketOne,andando ad acquistare il biglietto ,con l'opzione stampa a casa, il prezzo dello stesso arriva ad essere 25€ ... come faccio ad acquistarlo come tesserato FMI ??? :eusa_think: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topo Inviato 2 Novembre, 2016 alle 06:15 Condividi Inviato 2 Novembre, 2016 alle 06:15 Se hai agevolazioni credo devi farle valere alla cassa dopo la coda. Io cmq tutta sta coda epica non me la ricordo, niente di peggio di un quarto d'ora. Dal fornaio o alla iper ho vissuto esperienze peggiori. inviato urlando tramite topotalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 2 Novembre, 2016 alle 11:45 Condividi Inviato 2 Novembre, 2016 alle 11:45 Se hai agevolazioni credo devi farle valere alla cassa dopo la coda. Io cmq tutta sta coda epica non me la ricordo, niente di peggio di un quarto d'ora. Dal fornaio o alla iper ho vissuto esperienze peggiori. inviato urlando tramite topotalk Beato te, l'anno scorso ho aspettato fino al giorno prima per prendere il biglietto online ma alla fine hanno bloccato le vendite, ergo mi è toccato fare 2 ore di coda la mattina. L'anno scorso però c'era anche un'altra fiera in concomitanza e quindi la biglietteria per l'EICMA era solo una, non so come sia quest'anno. Io comunque è probabile che non ci sarò, complice anche il fatto che quest'anno non ci sia molto di interessante che mi piacerebbe vedere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mancio Inviato 3 Novembre, 2016 alle 15:15 Condividi Inviato 3 Novembre, 2016 alle 15:15 Avete ragione mi ero eclissato, un anno con molti problemi........ma sono risorto Confermo che sarò all' EICMA venerdì con mio figlio Andrea, mentre Stefano sarà giovedì. Un salutone a tutti i BIG and Company, ritrovarci sarà un piacere. Mancio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 6 Novembre, 2016 alle 13:45 Condividi Inviato 6 Novembre, 2016 alle 13:45 Elenco definitivo (? forse): giovedì TheRebel78 Walter66 MT1897 Andre69 Gerry (mercoledì) Big Pietro2 ?? ... venerdì DonKratos MaD R4FF43L3 Aniello Mandrake Modelero ?? Mancio + Andrea Willy + Cinzia whiteknight ... sabato Torquemaster Modelero ?? MaD DanFirenze ... domenica Billy Stefano71 AD MAJORA Conte etorty ... Buon Eicma a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite whiteknight Inviato 6 Novembre, 2016 alle 14:55 Condividi Inviato 6 Novembre, 2016 alle 14:55 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano71 Inviato 6 Novembre, 2016 alle 15:00 Autore Condividi Inviato 6 Novembre, 2016 alle 15:00 Dajeee..non vedo l'ora che arriva domenica, per conoscere qualche biker, e per vedere la bestiolina mt 09 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mancio Inviato 6 Novembre, 2016 alle 15:25 Condividi Inviato 6 Novembre, 2016 alle 15:25 Ciao ragazzi, primo passo stand Yamaha, quest'anno R6 nuova, deve essere uno spettacolo. Se non erro Padiglione 2. Devo passare anche a Moto.it a salutare Gionata Nencini, un ragazzone toscano che ha fatto il giro del mondo in moto, posso garantirvi uno con le palle. Saluti Mancio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 6 Novembre, 2016 alle 16:46 Condividi Inviato 6 Novembre, 2016 alle 16:46 Avanzo una proposta: Perché, quando vi troverete agli stand, non vi fate delle foto a cui poi sotto aggiungere i nomi e infine le postate qua? Sarebbe carino poter associare il nickname al volto Non fate i timidi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano71 Inviato 6 Novembre, 2016 alle 17:24 Autore Condividi Inviato 6 Novembre, 2016 alle 17:24 Proposta non sbagliata.....é che io non sono fotogenico.....ahags...ok comunque....io posteró foto sull mt 09!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 7 Novembre, 2016 alle 07:43 Condividi Inviato 7 Novembre, 2016 alle 07:43 vista la possibilita'.....anticipo entro mercoledi'! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati