TONNO Inviato 19 Febbraio, 2017 alle 16:10 Condividi Inviato 19 Febbraio, 2017 alle 16:10 (modificato) Buona domenica ragazzi.Ieri ho notato che nel vano sotto sella avevo fango e acqua. Credo di aver perso qualche pezzo. (Come nella foto).Consigli????? Grazie mille.La foto xD Modificato 19 Febbraio, 2017 alle 18:02 da etorty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 19 Febbraio, 2017 alle 18:01 Condividi Inviato 19 Febbraio, 2017 alle 18:01 Ciao Gianmarco. Quel buco nero, sotto ai due cavi, sula mia non mi sembra affatto che ci sia. Io, però, ho il portatarga originale. Se per caso hai cambiato il portatarga, allora sicuramente hai messo mano alle plastiche che stanno là sotto. E potrebbe mancare un pezzo. Controllerò sulla mia, appena riesco. Magari nel frattempo qualcun altro ci può dire la sua com'è. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Channel Inviato 20 Febbraio, 2017 alle 08:19 Condividi Inviato 20 Febbraio, 2017 alle 08:19 Mmmm.. non mi ricordo proprio com'è il mio.. va beh poco male è giù smontata in garage, stasera ti faccio una foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cage07 Inviato 18 Aprile, 2018 alle 19:55 Condividi Inviato 18 Aprile, 2018 alle 19:55 Esattamente....anche io non ho più il portatarga originale ed è rimasto un buco che quando usi la moto e piove ti sale su di tutto nel vano sottosella.Volevo infatti sapere chi ha ovviato a questo problema cosa ha messo?saremo in tantissimi con questo problema..almeno credo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 18 Aprile, 2018 alle 21:49 Condividi Inviato 18 Aprile, 2018 alle 21:49 Nella mia che aveva portatarga lightech prima generazione il precedente proprietario aveva messo una spugna incastrata nel sottocoda dove c'è l'apertura, ora lightech fornisce una piastrina di plastica per chiudere il buco, si può copiare l'idea anche su altri portatarga. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati