Speedynet Inviato 30 Giugno, 2017 alle 10:29 Condividi Inviato 30 Giugno, 2017 alle 10:29 (modificato) Salve a tutti lo so che è un argomento già trattato ma, come da titolo, ogni tanto scoppietta! Figo ma non salutare per il motore Ho letto, in alcune discussioni, che è legato ad uno smagrimento della carburazione. Chiedevo, a chi ha lo stesso scarico, se: si è posto il problema lo ha risolto possibili soluzioni L'"accrocchio" potrebbe aiutare? Grz per le vs. considerazioni. Un saluto Modificato 30 Giugno, 2017 alle 11:02 da etorty sistemazione "prefisso" nel titolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 30 Giugno, 2017 alle 11:13 Condividi Inviato 30 Giugno, 2017 alle 11:13 (modificato) Normale che succeda senza cat, la soluzione è l'IAT o l'accrocchio. Ho la IAT da qualche mese ma non ho ancora avuto modo di montarla... Modificato 30 Giugno, 2017 alle 19:54 da Modelero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Speedynet Inviato 30 Giugno, 2017 alle 14:12 Autore Condividi Inviato 30 Giugno, 2017 alle 14:12 Ciao, grz per la risposta. Il cat è montato così come il db killer. Ciò nonostante, non di frequente, scoppietta. La IAT come funziona? Qualche discussione aperta? Grz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 30 Giugno, 2017 alle 19:53 Condividi Inviato 30 Giugno, 2017 alle 19:53 (modificato) La IAT (Intake Air Temperature) al posto di agire sulla lambda agisce sul sensore di temperatura dell'aria in entrata, ovviamente ha i suoi pro ed i suoi contro, sul sito di @Belinassu trovi tutta la spiegazione, è lui stesso che le fa artigianali. Qua sul forum se n'è parlato in alcune pagine nel topic dell'accrocchio. Modificato 30 Giugno, 2017 alle 19:53 da Modelero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RulloRulez Inviato 30 Giugno, 2017 alle 20:52 Condividi Inviato 30 Giugno, 2017 alle 20:52 Anche con il mio scarico (un IXIL con cat e db killer) ho lo stesso problema, e non sapevo cosa prendere (accrocchio o iat), alla fine ho preso l'accrocchio usato, appena mi arriva e lo provo posso dirti se risolve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Speedynet Inviato 30 Giugno, 2017 alle 21:49 Autore Condividi Inviato 30 Giugno, 2017 alle 21:49 Da quello che ho inteso lavorano in zone diverse ed alternative. Non ho trovato feedback per la IAT/mt 07 mentre per "l'accrocchio" le valutazioni sono sostanzialmente positive. Nel caso come faccio a contattare Mandrake? Grz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 1 Luglio, 2017 alle 06:02 Condividi Inviato 1 Luglio, 2017 alle 06:02 Ciao, puoi scrivere in questa discussione " (MT-07) O2 Controller (modulo lambda) " che sei interessato e puoi contattare @Mandrake. Nel suo profilo puoi trovare il suo cellulare. Ora per te il sistema dei messaggi privati non funziona ancora, si attiverà appena raggiungerai i 10 post scritti sul forum nelle varie discussioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Speedynet Inviato 1 Luglio, 2017 alle 07:19 Autore Condividi Inviato 1 Luglio, 2017 alle 07:19 Ok, e grz per le info. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati