Vai al contenuto

Sono Ale [emmeti sette]


sisimizi

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

ho da una quindicina di giorni una nuova mt-07, quella tamarra con le ruote fluo. Prima avevo un Teneré 660, poi quando sono andato dal concessionario a farmi controllare la pressione delle gomme c'era lì una bella mt-07 blu in prova. Vuoi non approfittarne?Ho faticato a scendere e mi sono fatto un giro di un'oretta, solo che il concessionario chiudeva e gliel'ho dovuta riportare. Così la settimana dopo l'ho comprata! L'ho già usata un po': veramente una goduria da guidare. Una moto facile facile che da' un sacco di soddisfazioni.

 

Poi oggi l'ho lasciata lì buona parcheggiata dieci minuti in un comodissimo parcheggio per moto. Peccato che una signora ha pensato bene di non mettere il freno a mano alla sua macchina parcheggiata, che è venuta indietro da sola facendo un semicerchio perfetto e con la precisione di un missile Tomahawk mi ha centrato la moto in pieno. Fortunatamente non ha fatto grossi danni, anche perchè sto weekend ho in programma un giretto di 600 chilometrini tutto sulle Alpi tra Italia e Francia, tanto per finire il rodaggio come si deve!

 

E bon, ciao a tutti! :049:

 

PS: Mi sono iscritto a questo forum perchè il vostro socio Etorty mi ha lasciato un bigliettino col sito sulla moto

Modificato da sisimizi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto.

 

Mi spiace per l'accaduto ma, come si dice in toscana, la mamma del bischero l'è sempre in cinta, spesso di parti gemellari :P

 

@Etorty , BRAVERRIMO :)

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: Mi sono iscritto a questo forum perchè il vostro socio Etorty mi ha lasciato un bigliettino col sito sulla moto

Mi associo al benvenuto.

 

Ne approfitto per comunicarti che il "nostro" Socio Etorty è nientepopodimenoche Enrico "Santo Subito" Tortarolo: il segretario del nostro Moto Club ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alessandro, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!

 

Quando sono passato di lì stavo rientrando dalla "solita" visitina alla ASL che sto facendo da un po' di giorni, non sto a dilungarmi qui sui motivi.

Mi spiace di leggere quanto successo alla tua moto: se ti può essere utile saperlo, sono passato a lasciarti il bigliettino alle 10, minuto più, minuto meno.

Non mi sembrava di aver visto nulla di strano, mi sa che è successo poco dopo... mi spiace non aver potuto almeno esserti utile come testimone, ma mi auguro che la "/%(&%£&$£§°ç" ehm... "signora", si sia presa tutte le responsabilità.

 

Avevo già visto la tua 07 parcheggiata lì qualche giorno fa, ma non avevo tempo di fermarmi e ho sperato di vederla di nuovo. ;)

Sono molto contento di avere un collega di 07 proprio nel "mio" paesello!

E tempo fa vedevo anche un Teneré 660, nello stesso posto... ora tutto quadra.  :003:  :003:

 

Se per caso ti va un caffè veloce in una di queste mattinate o nell'immediato dopo pranzo, fatti sentire, così mi dici dove hai intenzione di girullare nel weekend e mi fai rosicare un po'.  :003:  Io per ora non posso aggregarmi... ti spiegherò se ci vediamo.

Vi sto che hai messo su il numero, ti scrivo su wa, così magari ci sentiamo a breve giro.

 

Buona serata!

:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...