Francesco1991 Inviato 4 Aprile, 2018 alle 12:05 Condividi Inviato 4 Aprile, 2018 alle 12:05 lo farei volentieri, purtroppo non è ancora disponibile, come il portabauletto del resto, a quanto pare alcuni optional sono diversi dai precedenti a causa di differenze di attacchi nel modello nuovo, almeno cosi mi hanno detto, per cui dovrò aspettare un paio di settimane. Appena ho la possibilità mando qualche foto, spero il prima possibile nel frattempo metto un paio di foto di prova, sono le prime che mando nel forum IMG_20180328_175245.jpgIMG_20180328_175120.jpg in attesa degli accessori ... so che non impazzirò per la resa estetica del portabauletto ma per l'uso che farò della moto in alcuni casi mi sarà indispensabile Complimenti, bellissima (stesso colore che ho scelto io ahah). Io devo aspettare ancora due settimane...... sto impazzendo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fratellino76 Inviato 4 Aprile, 2018 alle 13:55 Condividi Inviato 4 Aprile, 2018 alle 13:55 ecco appunto, a me invece hanno dato il cupolino del modello vecchio che ovviamente non ci monta... comunque tanti auguri per i vostri km insieme! mi spiace, ad ogni modo anche guardando le foto dei due modelli pareva evidente anche a me la differenza del frontale, fanale cambiato, frecce spostate, purtroppo anche guardando il sito ufficiale non è assolutamente chiara l'offerta degli accessori in relazione al model year per cui occorre fidarsi del concessionario. Quello a cui mi sono rivolto io si è dimostrato oltre che veloce nella consegna, onesto e corretto nelle spiegazioni, spero lo sia altrettanto nella consegna degli accessori Complimenti, bellissima (stesso colore che ho scelto io ahah). Io devo aspettare ancora due settimane...... sto impazzendo. grazie, capisco e condivido la tua ansia, nel tragitto verso casa dopo averla ritirata mi sembrava di viaggiare a un metro da terra, per la scimmia mi sono anche dimenticato dal conce guanti e fascia per il collo, e faceva un freddo cane ... certe cose se le racconti a chi ti sta intorno ti danno dello stordito ... solo chi ha la nostra stessa "malattia" può comprendere ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manueledaprato Inviato 5 Aprile, 2018 alle 16:07 Condividi Inviato 5 Aprile, 2018 alle 16:07 appena arrivata anche a me!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 5 Aprile, 2018 alle 18:43 Condividi Inviato 5 Aprile, 2018 alle 18:43 Sarebbe interessante sapere se l'aletta sotto il faro è compatibile con il faro della MT-09 2015. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manueledaprato Inviato 5 Aprile, 2018 alle 19:23 Condividi Inviato 5 Aprile, 2018 alle 19:23 non vorrei dire una minchiata ma mi pare leggermente diverso il fanale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 5 Aprile, 2018 alle 22:07 Condividi Inviato 5 Aprile, 2018 alle 22:07 Nella parte superiore è diverso ma in basso sembra uguale. Bisogna vedere come hanno gestito gli attacchi nella parte bassa, appena usciranno i ricambi della 2018 con relativi schemi (oppure il manuale d'officina) lo sapremo. Magari anche se non uguale si riesce ad adattare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manueledaprato Inviato 6 Aprile, 2018 alle 19:13 Condividi Inviato 6 Aprile, 2018 alle 19:13 Ritirata! ho montato il cupolino fly del modello vecchio e ci va perfettamente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fratellino76 Inviato 7 Aprile, 2018 alle 16:19 Condividi Inviato 7 Aprile, 2018 alle 16:19 (modificato) buono a sapersi, quindi se va bene quello andrà bene anche il modello sport immagino ... e... in bocca al lupo per i tuoi km futuri ! Modificato 7 Aprile, 2018 alle 16:19 da fratellino76 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manueledaprato Inviato 7 Aprile, 2018 alle 18:19 Condividi Inviato 7 Aprile, 2018 alle 18:19 Per chi fosse scettico del lavoro che hanno fatto alle sospensioni, per un primo piccolo giro di 100 km ho voluto subito provare il passo di montagna che faccio di solito qua da me, e devo dire che è praticamente un altra moto rispetto alla vecchia. L'anteriore non affonda o quasi e il mono sostiene molto bene in curva e ancora non ho provato a regolarlo, inoltre la posizione di guida mi sembra più caricata verso davanti grazie anche alla sella e al serbatoio rivisitati. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco1991 Inviato 13 Aprile, 2018 alle 09:32 Condividi Inviato 13 Aprile, 2018 alle 09:32 Salve a tutti, premesso che so di essere logorroico a continuare a chiedere . Volevo chiedervi se qualcuno sta aspettando la moto, io sono in zona Bergamo, e ancora non sanno dirmi NULLA. Vi ringrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pignone Inviato 13 Aprile, 2018 alle 18:50 Autore Condividi Inviato 13 Aprile, 2018 alle 18:50 Treviglio mi è arrivata ieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Axelc86 Inviato 14 Aprile, 2018 alle 15:36 Condividi Inviato 14 Aprile, 2018 alle 15:36 Anche io sto aspettando da 3 settimane... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tribal123 Inviato 2 Maggio, 2018 alle 00:41 Condividi Inviato 2 Maggio, 2018 alle 00:41 (modificato) Io domani la ordino ufficialmente e mi hanno detto che ce l'hanno in pronta consegna...Vedremo...Secondo voi monta il portatarga sportivo Yamaha?E nel caso senza la prolunga come da foto?Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk Modificato 2 Maggio, 2018 alle 08:13 da etorty inserita immagine con la corretta procedura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manueledaprato Inviato 2 Maggio, 2018 alle 05:57 Condividi Inviato 2 Maggio, 2018 alle 05:57 ho comprato 4 mezzi yamaha tra moto e scooter e quel pezzo è la prima cosa che ho buttato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 2 Maggio, 2018 alle 08:14 Condividi Inviato 2 Maggio, 2018 alle 08:14 @tribal123: le immagini vanno caricate come "allegato" (click sulla graffetta), non prese direttamente dalla galleria... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati