Vai al contenuto

(Mt07)Mi-Va-Co Vendo mt 07 2014

Camel2

Messaggi raccomandati

Vendo mt 07 del 2014 no abs con 16500 km con vari accessori tra i quali:scarico akrapovic,portatarga urbano bruni,griglia radiatore,tamponi paratelaio,frecce led,2 cupolini uno basso e uno Givi, pedane regolabili Gilles tooling,codino monoposto,piu ovviamente tutti i pezzi originali.la moto è tenuta da amatore,con tagliandi regolari effettuati in Yamaha. Ha solo un piccolo graffio sul fianchetto destro causa caduta da fermo.per il resto è impeccabile.gomme seminuove Pirelli diablo rosso 2.prezzo 4700 trattabili.per ora non vendo i pezzi a parte.post-5555-1521480558144_thumb.pngpost-5555-15214805710369_thumb.pngpost-5555-15214806386938_thumb.jpgpost-5555-15214807736429_thumb.jpg

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto, buona vendita (e grazie per aver caricato correttamente le immagini! ;)  ).

Se - più avanti - deciderai di smontare qualcosina... mi metto in lista per l'Akra.

Con l'unico vincolo che non abbia subìto manomissioni o modifiche rispetto a come è stato prodotto dal signor Akrapovic...

E... per curiosità: rimani in famiglia oppure migri verso altri lidi?

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ti terrò in considerazione.no lo scarico è come mamma lo ha fatto.resto in famiglia, sono in trattativa per una mt 09 2017 usata.devo però vendere la mia altrimenti mia moglie non mi fa comprare il giocattolino nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto!non ha il catalizzatore

Sbagli, il catalizzatore dell'akra è opzionale ma i loghi di omologazione del fumi sono ovviamente presenti lo stesso (quindi è omologato anche per i fumi finché occhio non vede).

Chiudo OT

Inviato dal mio iPhone sotto un diluvio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...