Vai al contenuto

[NORD] In pista col Poly - 3D in aggiornamento

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...
Inviato

Sabato 6 Ottobre ci ripetiamo al Tazio Nuvolari di Cervesina, siamo già in 7 moto

Si può entrare in pista anche con le Tracer o gli orchi [emoji4]

Giornata intera con posto box esclusivo, servizio transponder per i tempi, e trenino col Poly garantito per farvi vedere dove mettere le ruote

Se qualcuno interessa è benvenuto, potrebbe essere una delle ultime pistate

https://youtu.be/vO8VBRCiB5M

• Like 2
  • 3 settimane dopo...
Inviato

La Roby ha pure provveduto a nutrire il folto gruppo di scalmanati, con un'ottima insalata di riso!

Bella foto di Marco e del suo GSXR in monoruota... :):D

Peccato aver partecipato solo come spettatore, e pure per poco :sad:

Inviato
Il 9/10/2018 at 3:51 PM, PolyMT10 ha scritto:

Grande giornata, metto qualche foto così testo il forum [...]

IMG_2527.JPGea5ddde7-d869-4858-a072-a99d361f8f9b.jpge8e17a97-04b4-4564-a218-6e941686ab40.jpg

Le foto sono caricate correttamente, solo che queste che ho lasciato nella citazione sono proprio molto piccole, ed è un peccato. :)

In effetti sono files di circa 10 KB, quindi è normale. Sarebbe bello se potessi ricaricarle in modo che compaiano grandi come tutte le altre.

Inviato

Vorrei evidenziare che la foto di Marco con il GSXR l'ha fatta Fabrizio...............  :goodjob:

Inviato

Le foto sono caricate correttamente, solo che queste che ho lasciato nella citazione sono proprio molto piccole, ed è un peccato. [emoji4]
In effetti sono files di circa 10 KB, quindi è normale. Sarebbe bello se potessi ricaricarle in modo che compaiano grandi come tutte le altre.

Tranquillo le stiamo comprando tutte, sono centinaia di foto di cui ho solo postato i provini, appena abbiamo quelle in alta risoluzione le metto [emoji106]
Inviato
50 minuti fa, Mancio ha scritto:

Vorrei evidenziare che la foto di Marco con il GSXR l'ha fatta Fabrizio...............  :goodjob:

Non voglio prendermi meriti che non ho... è stata solo una gran botta di .... fortuna!!! :D

Se ci riprovassi 1000 volte non ci riuscirei ... ma grazie Mancio, sei sempre molto gentile :wink:

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...