Vai al contenuto

(MT-07) Cambiare il blocchetto elettrico sinistro

Messaggi raccomandati

Inviato

Ora che ho iniziato ad usare spesso la moto in città, ho sempre più fatica a mettere le frecce e usare il clacson, sopratutto con l'uso dei guanti che mi limitano parecchio i movimenti.

Stavo valutando di cambiare il blocchetto elettrico con uno magari più piccolino e con le frecce e il clacson sulla parte dx, secondo voi è ua cosa fattibile?

Devo prendere delle misure in particolare del manubrio o dei contatti?

Inviato

strana richiesta la tua, i comandi di frecce e clacsono sono sulla sinistra perché a destra hai il comando del gas e per azionarlo devi ruotare la mano, immagina di dare gas ed arrivare contemporaneamente al clacson o alle frecce

Inviato

no, lei intende che sulla 07 il comando delle frecce e del clacson è scomodo perché sono un po' lontani dalla manopola ma vicini tra loro, a volte pure io metto la freccia e mi parte il clacson.

Inviato

come puoi notare nella prima foto è di una mt nella seconda da un xmax 125.. comunque come misure daly più o meno ci siamo quindi potresti montare anche uno di questi.bd3ab0f32129ee105817978c5bc3e7b8.jpg821209a2b19afc84315909f6b532bf1c.jpg

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Inviato

Manu ha capito esattamente il mio problema, vorrei solo i comandi più vicini alla manopola sx... Il secondo ad esempio sarebbe perfetto! Ma per le misure e i collegamenti c'è qualcosa in particolare di misure che devo controllare?

Inviato

Trovavo anche io più comodi i comandi dell'Xmax, specialmente il clacson
Seguo interessato questa discussione

Inviato

allora puoi prendere un blocchetto elettrico Yamaha di "vecchia generazione" e sostituirlo collegandolo al connettore di quello originale

Inviato

le ho messe con patatalk come si fa?[emoji28]

Bisogna cliccare sulla graffetta.

Come si usa il forum (TUTORIAL)

Fra l'altro, se aggiorni il tuo profilo è meglio... non si sa che moto hai.

...ma una ce l'hai... (spero). Oppure no?  :blink:

Inviato

ho avuto e ho tutt'ora 2 mt07, comunque vedo di accedere con un pc il prima possibile per rimediare a tutto perdonami[emoji28]

Inviato

Grazie modelero! Proprio auello che fa al caso mio! Adesso mi studio un attimino lo smontaggio [emoji16]

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...