Vai al contenuto

[NORD] Mercoledì 8 Agosto: Gavia, Stelvio, Livigno, Bernina, Aprica

Featured Replies

Inviato

La prox. settimana sarò in ferie, a casa... Vorrei fare un giro prima della pausa di agosto.

Per me, durante quella settimana un giorno vale l'altro, come un giro vale l'altro: l'importante è divertirsi in compagnia ;)

Per andare incontro a Antonio/toif, mi viene in mente questo itinerario -->>  https://goo.gl/maps/nF1qC69rLgm

post-1695-0-08552500-1533023480_thumb.png

con puntello a Edolo alle 9,30 (o anche prima)

Altre idee ? Chi può unirsi ?

• Risposte 32
  • Visite 5,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Purtroppo le mie ferie iniziano il 13  :Doh:

Sarebbe bello riuscire a rifare il giro dello scorso agosto, dopo resia eravamo andati a nord ed eravamo rientrati dal bernina.

Inviato
Inviato

purtroppo in settimana lavoro...
sabato pensavo anche io di andare a livigno tralaltro

ps: del gavia attenzione che ho letto qualcosa relativo a chiusura traffico veicolare.... controlla bene

• 6 luglio 2018 - Gavia chiuso al traffico veicolare (e aperto alle biciclette) dalle ore 9 alle 16
  • 6 luglio 2018 - Salita ai laghi di Cancano (Alta Valtellina) dalle ore 9 alle 17
  • 7 luglio 2018 - Mortirolo chiuso al traffico veicolare (e aperto alle bici) dalle ore 9 alle 12
  • 27 luglio 2018 - Mortirolo chiuso al traffico veicolare (e aperto alle bici) dalle ore 9 alle 12
  • 29 luglio 2018 - Gavia chiuso al traffico veicolare (e aperto alle biciclette) dalle ore 9 alle 16
  • 31 agosto 2018 - Mortirolo chiuso al traffico veicolare (e aperto alle bici) dalle ore 9 alle 12
  • 31 agosto 2018 - Salita ai laghi di Cancano (Alta Valtellina) dalle ore 9 alle 17
  • 1 settembre 2018 - Stelvio Bike day
  • 2 settembre 2018 - Gavia chiuso al traffico veicolare (e aperto alle biciclette) dalle ore 9 alle 16
Inviato

io farei un giro sullo Stelvio il 1° settembre  :ph34r:

:044:  :044:  :044:  :044:  :044:

A parte gli scherzi, io sono in ferie dal 10agosto, parto con la famiglia per Livigno l'11, quindi salvo necessita organizzative potrei venirti a trovare per sistemare il mono dell'Orco...sempre che non sei in giro con gli amici.

Riguardo il giro...non posso, sorry.

Inviato

Beh, l'anno scorso l'abbiamo fatto il primo sabato dopo ferragosto e aveva nevicato :044::044::044:

Edit: mi ero confuso e le mie ferie iniziano la prossima quindi ci sono, che ne dici Beppe, allunghiamo come proponevo?? [emoji51][emoji51][emoji51]

Modificato da Modelero

Inviato
  • Autore

Ok.

Martedì 7 agosto

- puntello ore 9,30 Edolo, bivio per Aprica/Tonale

• toif
  • AD MAJORA
  • Modelero
  • Poly
  • ...
Il percorso sarà quello indicato, salvo ci venga voglia di allungare in Austria B)

In caso di meteo avverso, spostiamo a Mercoledì o Giovedì o Venerdì ;):D

Modifico il titolo

Inviato

8:30/45 a Iseo?

Inviato

Quanto mi piacerebbe...Maledetti!!! :044:

Inviato

A chi lo dici...Sono in astinenza :(

Inviato

Io onde evitare di allungarla troppo puntello Edolo, mi resta solo di sistemare il cane [emoji85]

Taglio così

post-5840-15333745905125_thumb.png

Inviato

Beh la differenza è di 1 minuto rispetto a quella che facciamo io e Beppe
Se possono si aggiungono anche 2 amici di brescia, comunque se il meteo rimane così meglio valutare di andare in canoa a fare il giro [emoji23]

Modificato da Modelero

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.