blackmambaq Inviato 16 Agosto, 2018 alle 18:27 Condividi Inviato 16 Agosto, 2018 alle 18:27 (modificato) Ritirata appena 1 settimana fa, e tagliando dei 1.000 appena effettuato! Tutta originale, tranne per il cupolino, ho preso un Givi e sono in attesa di quello Yamaha basso fumè.È la prima moto, mi ci trovo veramente bene! Sembra una bici! L’uniche pecche si riscontrano in autostrada, per il vento e per la mole leggera.Purtroppo i miei amico me la stanno facendo vedere un po’ di cattivo occhio per via delle sue dimensioni “piccole” che inizialmente io ritenevo un pregio! Forse perché non avevo esperienza...tanto che stavo pensando addirittura di darla indietro per passare alla 09 che ha una stazza maggiore. Cosa dite? Ne vale la pena? Modificato 16 Agosto, 2018 alle 18:36 da etorty titolo modificato secondo le regole del forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 16 Agosto, 2018 alle 18:31 Condividi Inviato 16 Agosto, 2018 alle 18:31 (modificato) Con dimensioni piccole che intendi? Se è per la tua stazza può essere, un amico ha fatto lo stesso passaggio (07->09) per questo motivo, essendo piccolina non è adatta a tutti. Modificato 16 Agosto, 2018 alle 18:31 da Modelero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 16 Agosto, 2018 alle 18:38 Condividi Inviato 16 Agosto, 2018 alle 18:38 Ciao Manuel, benvenuta alla tua MT-07! Questa - suppongo - è la presentazione della tua moto... se è effettivamente così, sarebbe gradita qualche foto! ...caricata come allegato, mi raccomando. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manueledaprato Inviato 16 Agosto, 2018 alle 18:48 Condividi Inviato 16 Agosto, 2018 alle 18:48 io ti dirò, sono alto 185, spallone e ad impatto a vedertici sopra sembra quasi di guidare una 125, ma sinceramente io cerco la manovrabilità e la leggerezza che sicuramente non trovi magari in una z900 molto più grossa e "imponente" come impressione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 16 Agosto, 2018 alle 18:59 Condividi Inviato 16 Agosto, 2018 alle 18:59 L'effetto orso sulla bici è normale, è così un po' su tutti i bicilindrici, il problema è che sulla 07 oltre una certa stazza rimani troppo "incastrato" con le gambe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackmambaq Inviato 16 Agosto, 2018 alle 19:26 Autore Condividi Inviato 16 Agosto, 2018 alle 19:26 (modificato) No, in realtá io non sono grandissimo! (1.81cm x 75 kg).La pippa mentale me l’hanno fatta venire i conoscenti. Io non mi ci vedo male su.Certo quando sono salito sulla 09, la mia mi è sembrata un cinquantino! Soprattutto il manubrio. Quello della bici è addirittura più grande!Peró la moto a me piace tantissimo! Eccezione fatta per la forcella tradizionale.Allego qualche foto di presentazione comunque Modificato 16 Agosto, 2018 alle 21:12 da etorty immagini caricate con la corretta procedura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 16 Agosto, 2018 alle 21:08 Condividi Inviato 16 Agosto, 2018 alle 21:08 E meno male che avevo pure scritto che le foto vanno caricate come allegato... Le ricarico correttamente... Come si usa il forum (TUTORIAL) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackmambaq Inviato 17 Agosto, 2018 alle 05:19 Autore Condividi Inviato 17 Agosto, 2018 alle 05:19 (modificato) ho letto il tutorial ma non vedo la voce allegato su Mac. Se il problema sono le dimensioni, la prossima volta le caricherò più piccole Modificato 17 Agosto, 2018 alle 08:49 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pignone Inviato 17 Agosto, 2018 alle 06:29 Condividi Inviato 17 Agosto, 2018 alle 06:29 E una mia impressione o la catena e un po' troppo lenta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackmambaq Inviato 17 Agosto, 2018 alle 06:58 Autore Condividi Inviato 17 Agosto, 2018 alle 06:58 No, non è una tua impressione !!! Era troppo lenta! L’ho tirata da solo, poi quando l’ho portata a fare il tagliando mi hanno detto che l’avevo tirata troppo! Ora è ok. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 17 Agosto, 2018 alle 08:54 Condividi Inviato 17 Agosto, 2018 alle 08:54 ho letto il tutorial ma non vedo la voce allegato su Mac. Se il problema sono le dimensioni, la prossima volta le caricherò più piccole Non è un problema di dimensioni. Le tue immagini erano caricate su un server esterno, cosa che evitiamo come la peste da quando (anni fa) non avevamo spazio sul nostro server e ci appoggiavamo ad Imageshack che, un "bel" giorno, ha deciso di cancellare una gran parte delle nostre immagini. Da allora il nostro Admin ha acquistato spazio nostro e quindi possiamo tenere tutto in casa nostra, al sicuro. Per quanto riguarda la modalità allegato, da Mac o da PC è ancora più semplice che da dispositivo portatile. Ed è tutto spiegato qui: " [TUTORIAL] Inserimento Immagini (PC) ". C'è scritto PC ma la procedura è equivalente anche per Mac (anche io sto scrivendo da un Mac). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackmambaq Inviato 17 Agosto, 2018 alle 21:35 Autore Condividi Inviato 17 Agosto, 2018 alle 21:35 boh, sarò cieco ma il tasto "allegato" a me non compare ps per curiosità, sapete dirmi quando potrebbe costarmi dare indietro la MT-07 con 1.5 km, e prendere la MT-09 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pignone Inviato 17 Agosto, 2018 alle 21:46 Condividi Inviato 17 Agosto, 2018 alle 21:46 Ciao ci sono già circa 2000 euro di differenza è in più la tua qualcosa hai perso.sono trattative che devi valutare bene dove hai comprato oppure gira altri.il periodo è abbastanza buono in quanto siamo "diciamo a fine stagione" e potresti fare un buon affare a livello economico senza perdere abbastanza A dimenticavo e anche da quanto capito una tua prima moto.valuta anche quello visto che magari la 09 diventa impegnativa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackmambaq Inviato 17 Agosto, 2018 alle 21:46 Autore Condividi Inviato 17 Agosto, 2018 alle 21:46 (modificato) quanto può aver perso? per non farmi trovare impreparato quando andrò a chiedere... 5.500 - 6.000 ? tenendo conto dei 5 anni di garanzia e 1 tagliando già fatto. Con soli 1.500 km la 07 me la sento come una bicicletta. Vero è la mia prima moto, però ho sempre usato altri mezzi a 2 ruote, scooter 150, vespa a marce, e anche go kart "NON quelli da noleggio". Sò ch non significa nulla, ma magari queste cose mi hanno aiutato a capire meglio la moto in cosi pochi km... La 09 la vedo un pò più adatta nelle proporzioni Modificato 17 Agosto, 2018 alle 21:54 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 17 Agosto, 2018 alle 21:53 Condividi Inviato 17 Agosto, 2018 alle 21:53 boh, sarò cieco ma il tasto "allegato" a me non compare [...] ...così è più chiaro? P.S.: nel tutorial è tutto spiegato, immagini comprese... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati