Piccione Inviato 31 Agosto, 2018 alle 15:13 Condividi Inviato 31 Agosto, 2018 alle 15:13 (modificato) Oggi ho notato che le frecce non funzionano, così pure l'hazard. E' una freccia bruciata? E' strano perché di solito se si brucia una freccia le altre vanno lo stesso! Non mi è mai successa una cosa del genere. C'è un flasher che magari si è bruciato? Non ho alcun segnale di anomalia sul cruscotto e la moto per il resto va perfettamente! Boh! Cosa dovrei controllare? Fusibili? Modificato 31 Agosto, 2018 alle 19:43 da etorty titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 31 Agosto, 2018 alle 19:42 Condividi Inviato 31 Agosto, 2018 alle 19:42 Ciao Marco, ti segnalo che quando si apre una nuova discussione è regola del forum mettere il prefisso nel titolo. Come si usa il forum (TUTORIAL) Usiamo il "prefisso" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 1 Settembre, 2018 alle 15:19 Condividi Inviato 1 Settembre, 2018 alle 15:19 Controlla il fusibile delle luci, probabilmente è bruciata una freccia ed è andata in corto facendo saltare il fusibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piccione Inviato 6 Settembre, 2018 alle 17:16 Autore Condividi Inviato 6 Settembre, 2018 alle 17:16 Ciao Marco, ti segnalo che quando si apre una nuova discussione è regola del forum mettere il prefisso nel titolo. Come si usa il forum (TUTORIAL) Usiamo il "prefisso" Ok. Me ne ricorderò le prossime volte. Grazie! Controlla il fusibile delle luci, probabilmente è bruciata una freccia ed è andata in corto facendo saltare il fusibile. Ok. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati