Advanced58 Inviato 1 Settembre, 2018 alle 07:37 Condividi Inviato 1 Settembre, 2018 alle 07:37 Salve, non so se ho azzeccato la sezione giusta, ma abbiate pazienza, sono della "vecchia" generazione... Rguardo all'accesso, non riesco ad entrare cliccando sul pulsante "accesso" , ma ho notato che prima debbo cliccare su quello "registrazione"...dopodichè mi si aprono le due caselle per l'accesso. E' normale? Premetto che ho un Sony Vaio intel core con windows 8.1.grazie, ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 1 Settembre, 2018 alle 22:08 Condividi Inviato 1 Settembre, 2018 alle 22:08 Se intendi sulla pagina iniziale, quelle due icone sono statiche. E' un bug a cui stiamo lavorando pensando di rinnovare varie parti dell'interfaccia. Ci vorrà ancora un po' di tempo, abbiamo un po' di soluzioni sul tavolo da lavoro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 2 Settembre, 2018 alle 07:50 Condividi Inviato 2 Settembre, 2018 alle 07:50 Ho provato ora a fare accesso (da Mac) con Safari e con Firefox, senza difficoltà. @Advanced58: che browser usi? Ricordo che con Chrome su Win (non ricordo la versione) qualcuno aveva avuto dei problemi a causa di una o più estensioni del browser, che causavano qualche cosa di strano. Eventualmente prova con Firefox (intanto è gratuito), di solito con quello tutto funzione. Anche a me, sul Mac e con Safari, qualche volta capita di trovare qualche problema. In quel caso passo su Firefox e proseguo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Advanced58 Inviato 2 Settembre, 2018 alle 12:59 Autore Condividi Inviato 2 Settembre, 2018 alle 12:59 Uso Chrome e Internet explorer...sinceramente dover passare ad un altro browser non mi va molto, già è complicato per me agire su i miei...non potete correggere voi visto che il sito è vostro e siete degli esperti e riconoscete che ci sono stati probelmi che state risolvendo in qualche modo, ve ne sarei grato. Beh, perlomeno adesso non potrete incolparmi di essere sbadato! Anche per il forum è un problema rispondere...debbo usare il pulsante "altre opzioni" per le risposte...ma sono stato redarguito per questo.Quando cerco di rispondere semplicemente senza citare, la risposta non parte, mi dice soltanto che il messaggio è stato salvato. Anche adesso debbo rispondere in questo modo. Spero mi crediate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 2 Settembre, 2018 alle 13:12 Condividi Inviato 2 Settembre, 2018 alle 13:12 Io con chrome e Win 7 non ho nessun problema, hai provato a fare un reset del browser? (cache, cookies ecc...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 2 Settembre, 2018 alle 13:18 Condividi Inviato 2 Settembre, 2018 alle 13:18 Anch'io Chrome con Windows 10 e nessun problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 2 Settembre, 2018 alle 13:26 Condividi Inviato 2 Settembre, 2018 alle 13:26 [...] Anche a me, sul Mac e con Safari, qualche volta capita di trovare qualche problema. In quel caso passo su Firefox e proseguo. Quando scrivevo questo, intendevo che su qualche sito (non sul nostro forum) mi capita di incontrare problemi, e in quel caso passo su Firefox e proseguo. Avevo in testa le parole "su qualche sito", ma per qualche motivo non le ho scritte nell'altro post. Scusa per la dimenticanza... In ogni caso, sul forum non ho alcun problema né con Safari, né con Firefox e/o Chrome. Da browser, per rispondere senza citare, basta scrivere nella finestra disponibile in fondo alla pagina. Se non ti è possibile, prova a seguire il consiglio di Modelero. E fai un esperimento con Firefox, almeno capiamo se - nel tuo caso - il problema è relativo a Chrome e/o Explorer. Fra l'altro, la tuo ultima risposta qui in questa discussione è senza alcuna citazione, e va benissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Advanced58 Inviato 2 Settembre, 2018 alle 13:48 Autore Condividi Inviato 2 Settembre, 2018 alle 13:48 Non riesco neanche ad entrare nella chat (esperimento) mi dà errore. Rispondo con "altre opzioni" se non vi dà problemi. A proosito...non riesco ad entrare nel mio profilo per modificare alcune cose...che devo fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 2 Settembre, 2018 alle 15:27 Condividi Inviato 2 Settembre, 2018 alle 15:27 Per quanto riguarda la chat, ricordavo che era stata disabilitata dall'Admin, visto che l'utilizzo da parte degli utenti del forum era praticamente nullo. Ho provato a fare accesso ora da cellulare, e anche io trovo un errore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 2 Settembre, 2018 alle 18:24 Condividi Inviato 2 Settembre, 2018 alle 18:24 Io ho fatto la prova da Chrome, da Firefox, da Internet Explorer, da Edge, da Chrome su Android, dal browser di Xiaomi e non ho errori. A sto punto è una qualche estensione che ti fa casino. Prova a disabilitare TUTTO sul browser, ripristinandolo alle condizioni iniziali, e vedi se continua a farti questa anomalia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 2 Settembre, 2018 alle 19:25 Condividi Inviato 2 Settembre, 2018 alle 19:25 @Kevin21: grazie per la collaborazione e per i test! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Advanced58 Inviato 5 Settembre, 2018 alle 09:54 Autore Condividi Inviato 5 Settembre, 2018 alle 09:54 Oggi pare funzioni tutto... grazie a tutti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati