Denis73 Inviato 27 Gennaio, 2019 alle 11:59 Condividi Inviato 27 Gennaio, 2019 alle 11:59 Ciao a tutti, al Motor Bike Expo ho preso queste pedane per l’MT07 in sostituzione delle originali, non riesco a capire come si collega la molla per l’interruttore del freno posteriore alla leva freno posteriore. Ci vuole per caso l’idrostop?Mi sembra però strano perchè non viene dato in dotazione.. Qualcuno che le ha già montate? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 27 Gennaio, 2019 alle 12:36 Condividi Inviato 27 Gennaio, 2019 alle 12:36 Ciao @Denis73, ti segnalo che è regola del forum mettere il prefisso nel titolo della discussione quando se ne crea una. Ora, la domanda: hai aperto questa discussione nell'area tecnica della MT-07. Ma dal tuo profilo vedo che hai la MT-10. Quindi: per quale moto hai acquistato le pedane Bonamici? Per quanto riguarda l'interruttore stop... meglio se metti su qualche foto. -------- Puoi immaginare che non starei a scrivere questo post se... tutti seguissero le regole. Come si usa il forum (TUTORIAL) Usiamo il "prefisso" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Denis73 Inviato 27 Gennaio, 2019 alle 12:39 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio, 2019 alle 12:39 Ciao, se guardi bene nella foto del mio profilo io ho due moto. MT 10 che uso io e MT 07 che usa mia moglie (intestata a me). Scusami per il prefisso, non lo sapevo. Le pedane BONAMICI le ho prese per MT 07 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 27 Gennaio, 2019 alle 13:22 Condividi Inviato 27 Gennaio, 2019 alle 13:22 Beh, sai, non vorrei dovermi mettere a fare Sherlock Holmes, nel forum... Titolo sistemato. Eventualmente, aspettiamo le foto delle pedane. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Denis73 Inviato 27 Gennaio, 2019 alle 13:35 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio, 2019 alle 13:35 Questa la pedana in questione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 27 Gennaio, 2019 alle 15:47 Condividi Inviato 27 Gennaio, 2019 alle 15:47 se non c'è predisposizione per lo switch originale dovrai usare un idrostop, non è in dotazione trattandosi di un prodotto puramente racing che non prevede la presenza dello stop Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 28 Gennaio, 2019 alle 11:51 Condividi Inviato 28 Gennaio, 2019 alle 11:51 (modificato) Esatto, come gran parte delle pedane della 07 non c'è la predisposizione per lo switch originale ma va messo un idrostop, che non sia incluso con le pedane è normale, l'ho sempre visto venduto a parte (e ben venga, a me personalmente non servirebbe neanche spendere quei 30€ in più che tanto non mi serve avere lo stop sul freno posteriore). Modificato 28 Gennaio, 2019 alle 11:52 da Modelero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Denis73 Inviato 28 Gennaio, 2019 alle 17:42 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio, 2019 alle 17:42 Ok, grazie delle info. Ho preso l’idrostop della Brembo compatibile con la loro stessa pompa del freno posteriore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati