etorty Inviato 21 Febbraio, 2019 alle 20:47 Condividi Inviato 21 Febbraio, 2019 alle 20:47 1 ora fa, Modelero ha scritto: @TorqueMaster che dici, ne famo una seria dal pieno con le misure giuste? ? Questa è una proposta degna di un Socio del Club MT-Series!! 1 ora fa, TorqueMaster ha scritto: La smetti di farmi buttare via denaro, maledetto? ...e quindi in men che non si dica abbiamo pure un volontario, sssiore e ssssiori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 21 Febbraio, 2019 alle 21:41 Condividi Inviato 21 Febbraio, 2019 alle 21:41 Purtroppo essendo in pochi i costi di produzione sono sempre proibitivi ? a meno che ce lo facciamo stampato in 3D. ? A proposito di stampante, finalmente sto per far risorgere la mia e vediamo di mandare in porto il discorso ingrassatore catena... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 22 Febbraio, 2019 alle 07:49 Condividi Inviato 22 Febbraio, 2019 alle 07:49 ho preso anch'io la cover come quella blu ma in rosso e confermo il fatto che non permette l'inserimento del blocca sterzo, è realizzata molto bene ma di fatto inutilizzabile andrebbe ridisegnata riducendone le dimensioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MauroTheCat Inviato 23 Febbraio, 2019 alle 06:52 Condividi Inviato 23 Febbraio, 2019 alle 06:52 Fantastico!Anche a me piaceva, e ce l'ho da alcuni mesi nella lista di Ali delle cose da comprare, ma visto il difetto che riscontrate, lasceró perdere.Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati