Vai al contenuto

Tute replica yamaha


Messaggi raccomandati

Inviato

Raga girando su ebay ho trovato un botto di tute intere replica yamaha del gp.. qualcuno le ha comprate?!? E se si come sono e come vi siete regolati con le taglie?!? 

Grazie in anticipo 

Inviato

https://www.ebay.it/itm/TUTA-IN-PELLE-MOTO-YAMAHA-MOTOGP-TUTA-IN-PELLE-RACING-MOTO-/382750949627?nav=SEARCH

Sembra cinese, ma è fighissima!! Io la prenderei x girare con le pitbike e per qualche domenica ignorante con la mia 09.. ma nn vorrei fare qualche cavolata con la taglia!! Qualcuno puó aiutarmi?!?

Inviato

non capisco perché fare confusione...c'è una splendida tabella con taglie e misure in cm.

Inviato

Si?!? Hai peovato a leggerla?!? Ahahhha io non ci ho capito un tubo!! ????

Inviato

Comunque più che per la taglia, volevo sapere se qualcuno l'ha già comprata, anche per sapere come è fatta e come si trova..  ?

Inviato

ti dico la mia, premesso che non ho e non credo avrò mai una tuta, non la comprerei perché le tute devono essere come dei "guanti", spesso vanno adattate e non esiste uno standard, sopratutto se uno la indossa tutto il giorno per passi montani.

Inviato

vabbe non avrai mai una tuta perchè?!? cioè io adesso uso la divisibile dainese COMODISSIMA.. però sinceramente 700€ di tuta divisibile, mi piange il cuore andare ad usarla per consumarmi asfalto asfalto con le pit ahhahaha.. per la taglia mi trovi della tua stessa idea, anche se le misure come dici tu sono tutte espresse nella tabella taglie, deve calzare come un guanto, ecco il motivo per la quale sto aspettando ad ordinarla.. aspettavo feedback di qualcuno.. ehehhe  

Inviato

non avrò perché sono solo un mototurista veloce...ed anche un po incosciente visto che spessissimo giro in jeans.

 

 

 

Inviato

Ahahahha okok capito.. comunque tutti andiamo in jeans in moto, non sei l’unico tranquillo!! Ma per le uscite un po piu “racing” ignoranti ci vuole il giusto abbigliamento secondo me!! ✌?

Inviato

Dico la mia senza troppi filtri: una tuta replica come giustamente dici passa allegramente i 650/700€, e a giudicare dalla grammatica dell'annuncio anche a me sembra una cinesata bella e buona.

 

E per le cinesate non lascio giù un penny manco per errore, cercare la sicurezza extra di una integrale prendendola contraffatta è un po' come mettersi il preservativo e poi bucarlo.

 

 

 

 

 

 

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...