Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Domanda sull'outfit del venerdì sera:
Io parto con un bagaglio ridotto, devo portare i pantaloni lunghi per la cena o un paio di slippini leopardati pantaloncini bastano? Già sudo al pensiero di mettermi i pantaloni venerdì mattina ?

  • Risposte 316
  • Visite 43,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

  • appetizer... ??????? ??????‍♀️?#cinematografaroseimenomenoincondotta   Gli_irriducibili_sulle_Dolomiti.mp4

  • Il ? al nido ... che dire?!? Avrete mie notizie cinematografiche nei prossimi giorni e per un po’ non voglio rivedervi che ho fatto indigestione ... troppe cose da dire, le riassumerò in fotogrammi ma

  • Mi associo e condivido ciò che ha scritto Pabli. È stata un esperienza meravigliosa, sono praticamente nuovo di questo gruppo, in quanto iscritto da solo 2 anni, ed è come se fossi vostro amico da mo

Immagini Pubblicate

Inviato

Slippini [emoji23]

Inviato

Se avete così caldo vi posso portare un po’ d’acqua


Inviato dalla mia 07 sotto ad un Diluvio

Inviato
10 minuti fa, AD MAJORA ha scritto:

Vedrai che ai 1.400 m.slm. di Canazei avremo temperature ideali ?

Io ho caldo anche a 2000mt ?
Metto un paio di jeans nello zaino allora, peccato, potevate gustarvi le mie belle gambette pelose ?

18 minuti fa, Modelero ha scritto:

Se avete così caldo vi posso portare un po’ d’acqua


Inviato dalla mia 07 sotto ad un Diluvio


Buono lì ?

Inviato

O.T. quando il Club è nel tuo ❤️ sempre

??????‍♀️?

BF390305-7822-44B4-BA17-400B7822FD0D.jpeg

Modificato da Condor

Inviato

Alla fine ho deciso di partecipare alla SRD, non saranno pochi euro a far la differenza... Omar toglimi per favore dalla cena allo stube grazie☺️

 

Inviato

allora anche per te in omaggio una SRD 200cc. da immatricolare ??????????... per il ritiro la sera devi rivolgerti al vicepresidente @AD MAJORA.

??????‍♀️?

E131C070-A927-46F1-A7C1-79C5E6D5C8F0.png

Inviato
2 ore fa, magny66 ha scritto:

Alla fine ho deciso di partecipare alla SRD, non saranno pochi euro a far la differenza... Omar toglimi per favore dalla cena allo stube grazie☺️

 

Fatto :)

Inviato

Grazie mille Omar ci si vede domani a Canazei?

Inviato

:thumbsu: di nulla, come scritto all'inizio, io sono lì, se qualcuno non sa dove andare è ben accetto ?

Inviato

"...Mentre su New York calavano le luci della sera..." (cit. Nick Carter)

colgo l'occasione per augurare a tutti voi che andate BUON DOLOMITI RIDE!!!!!

 

P.S.:  no, no... non sono a New York... ;)

Inviato

Citazione incredibile! 

 

Grazie Enrico?

Inviato

Purtroppo per me devo annunciare la mia assenza anche al Dolomiti RIde: la moto è smontata e sono oberato di lavori da fare. ? Mi dispiace moltissimo, ma questa non sarà decisamente la mia annata migliore. ??

Inviato

Lorenzo, non osavo chiedere...il fatto che non davi conferma mi insospettiva ma, come si dice, la speranza è l'ultima a morire.

 

Mi spiace della tua assenza.

 

Buon lavoro.

 

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.