Vai al contenuto

[NORD] Sabato 15/06/19 Bondone-Cembra-Rolle-Asiago

Messaggi raccomandati

Inviato

Come fa MancioJR a essere sulle Coste alle 7.30 ? ? è bello guidare , ma troppe ore non va bene.

Occhio sulla Vallarsa ? ?

Inviato

Ti rispondo io perché ne abbiamo parlato al Bracco? Andrea si porta in zona venerdì e dorme da un amico.

Concordo che 13h siano molte...troppe per me, anche se ammetto di averci pensato.

Sveglia 5h15min...

• Like 1
Inviato

@omarMT01
Se vuoi, facciamo qualcosa di più easy, io devo essere a casa non più tardi delle 18.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Se volete fare un giro simile dopo il rolle potete rientrare da levico terme che è praticamente dritta ed arrivate subito sul Garda
Più avanti comunque riproporrò senza asiago e folgoria ma con brocon e manghen dopo il rolle
@admajora vallarsa non c’è! [emoji1787]

Inviato dalla mia 07 sotto ad un Diluvio

Inviato
Come fa MancioJR a essere sulle Coste alle 7.30 ? [emoji33] è bello guidare , ma troppe ore non va bene.
Occhio sulla Vallarsa [emoji40] [emoji849]

Mancio sta da me a dormire da venerdì a domenica
  • Like 1
Inviato

Il Rolle, da Milano, è troppo in là, al massimo si arriva a Castello di Fiemme e si rientra dalla Val Floriana o andando verso Ora (non ricordo il nome della Valle) come il Dolomiti Ride 2018

Comunque è una levataccia.

Inviato
41 minuti fa, Pietro2 ha scritto:

@omarMT01
Se vuoi, facciamo qualcosa di più easy, io devo essere a casa non più tardi delle 18.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qui siamo OT, pensiamo...

Inviato
47 minuti fa, Modelero ha scritto:

@admajora vallarsa non c’è! emoji1787.png

hai ragione: il percorso rimane più a Nord. Io un pensiero sulla statale del Pasubio (o Vallarsa) lo farei ?

Inviato

Vallarsa fatta il mese scorso e non ho mai fatto asiago e folgaria per quello volevo farla [emoji16]

Inviato

Il problema è che si riattacca più in basso e bisognerebbe scendere in pianura ecc...
Magari la butto dentro quando mi rifaccio il grappa [emoji16]

Inviato dalla mia 07 sotto ad un Diluvio

Inviato

Se fate il Costo fate attenzione ai Velox, non fidatevi se vedete dei cassoni marci, a lato, ben nascosti dal guardrail ne hanno installato degli altri ben mimetizzati, ve lo dico perché li avevo già visto da tempo, e stamane l'ho fatta e Ve li ho fotografati apposta.

IMG_20190611_124445.thumb.jpg.778a4cee7ccf5c73fa7bcdc8cf69b802.jpg

Fate anche attenzione che il weekend si trasforma in circuito, al tornante 6 ed 8 non è raro imbattersi in quello che viene in senso contrario tutto piegato ginocchio a terra con la testa di qua dalla mezzeria

Infatti Los Carabineros si godono un mucchio a strappare fogliettini

PS: il tornante 9 è asfaltato di fresco e stanno sfalciando

• Like 3
Inviato
12 minuti fa, Kevin21 ha scritto:

Se fate il Costo fate attenzione ai Velox, non fidatevi se vedete dei cassoni marci, a lato, ben nascosti dal guardrail ne hanno installato degli altri ben mimetizzati, ve lo dico perché li avevo già visto da tempo, e stamane l'ho fatta e Ve li ho fotografati apposta.

IMG_20190611_124445.thumb.jpg.778a4cee7ccf5c73fa7bcdc8cf69b802.jpg

Fate anche attenzione che il weekend si trasforma in circuito, al tornante 6 ed 8 non è raro imbattersi in quello che viene in senso contrario tutto piegato ginocchio a terra con la testa di qua dalla mezzeria

Infatti Los Carabineros si godono un mucchio a strappare fogliettini

PS: il tornante 9 è asfaltato di fresco e stanno sfalciando

della curva 6 che mi dici?! A quanto si affronta e con quale marcia?!

??????‍♀️??

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...