Ago Inviato 14 Agosto, 2019 alle 19:06 Condividi Inviato 14 Agosto, 2019 alle 19:06 Grazie a tutti ! Bella giornata , bella compagnia , ......anche da parte di mio figlio 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 14 Agosto, 2019 alle 19:13 Condividi Inviato 14 Agosto, 2019 alle 19:13 Peccato non essere riuscito a venire ? Guardiamo il lato positivo, per stavolta vi siete salvati perché quando io e Willy ci incontreremo il giro si farà in canoa ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 14 Agosto, 2019 alle 20:00 Condividi Inviato 14 Agosto, 2019 alle 20:00 Postare le foto su FB, please. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 14 Agosto, 2019 alle 20:12 Autore Condividi Inviato 14 Agosto, 2019 alle 20:12 ...anche su FB... per chi può farlo. Per me va benissimo qui. Scusate se scrivo solo ora, arrivato... boh? Non so quando. 20:30, credo. Bellissima giornata, compagnia strepitosa a dir poco. Peccato, davvero un gran peccato, per chi non ha potuto esserci. Ma potremmo "arrangiarla": @Gerry potrebbe programmare un altro "giretto", magari di domenica, e così si potrebbero aggregare anche lo zio @billy e magari pure il Lepro di Concesio e il Lord, se possono. Vediamo un po' cosa si può fare. Più tardi se riesco metto su qualche foto di oggi... ma non su FB. ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 15 Agosto, 2019 alle 12:42 Condividi Inviato 15 Agosto, 2019 alle 12:42 (modificato) Video in fase di montaggio. Edit: Fatto, purtroppo il traffico ha frazionato il gruppo ma i paesaggi meritano comunque. Inquadratura dalla motoretta di Acida. Edit 2: questo é il trailer di Rubber, il film assurdo di cui stavamo parlando a pranzo Modificato 15 Agosto, 2019 alle 15:38 da willy 3 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 15 Agosto, 2019 alle 13:37 Condividi Inviato 15 Agosto, 2019 alle 13:37 Io domenica questa sono a casa, fase transitoria montagna/mare, se organizzate qualcosa...il solito Ovada-Tiglieto-Sassello-Piana Crixia-Alba, o Serra-Belvedere Zegna-Orta, ed il meteo è clemente, potrei esserci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati