Pignone Inviato 29 Marzo, 2020 alle 17:48 Condividi Inviato 29 Marzo, 2020 alle 17:48 Ciao in questo periodo di fermo ho montato il manubrio piega bassa SRT e non riesco a trovare dei contrappesi adatti a il foro del manubrio che è 11 mm.oppure dei adattatori o simili.se qualcuno ha link ne sarei grato.buona serata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 29 Marzo, 2020 alle 19:13 Condividi Inviato 29 Marzo, 2020 alle 19:13 Ci sono i suoi https://www.srtfactory.com/it/contrappesi/contrappesi-stabilizzatori-kr1 Oppure su ebay o amazon quelli con il tassello in gomma da 12mm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pignone Inviato 29 Aprile, 2020 alle 16:53 Autore Condividi Inviato 29 Aprile, 2020 alle 16:53 Ciao gentilmente qualcuno che ha montato un srt piega bassa puo farmi foto della distanza pulsanti dal serbatoio quando e tutto sterzato a dx e a sx. Ho paura, di averlo montato troppo diciamo verso di me. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 30 Aprile, 2020 alle 00:21 Condividi Inviato 30 Aprile, 2020 alle 00:21 (modificato) Non esiste un "troppo verso di me" (tralasciando se tocca qualcosa quando sterzi, ma se lo fa un pelo a fine corsa non è la fine del mondo), la regolazione dipende dalla tua altezza, posizione di guida desiderata e come sei messo con le gambe (se hai arretrate o no). Il mio è messo così (foto di repertorio): Modificato 30 Aprile, 2020 alle 00:21 da Modelero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pignone Inviato 30 Aprile, 2020 alle 08:10 Autore Condividi Inviato 30 Aprile, 2020 alle 08:10 Chiedevo foto di tutto sterzato sia dx che sx per il semplice fatto che mi sembrava di aver messo il manubrio non corretto. Magari deve stare più in avanti gia di partenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 30 Aprile, 2020 alle 08:13 Condividi Inviato 30 Aprile, 2020 alle 08:13 Magari metti su un paio di foto del tuo? Così qualcuno può dirti cosa ne pensa, anche se a distanza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pignone Inviato 30 Aprile, 2020 alle 10:11 Autore Condividi Inviato 30 Aprile, 2020 alle 10:11 Ecco: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pignone Inviato 30 Aprile, 2020 alle 10:18 Autore Condividi Inviato 30 Aprile, 2020 alle 10:18 Forse dalla foto di Mattia sembra montato più verso la fine del cruscotto, per intenderci, e io l'ho messo più in basso. Il dubbio mio era che non si poteva montare più in avanti per via della piega dove ci sono le manopole. Io l'ho messo in questo modo solo perché mi sembrava strano poterlo montare più in avanti. Lo so non è facile da spiegare ma almeno un dubbio l'ho tolto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 30 Aprile, 2020 alle 19:17 Condividi Inviato 30 Aprile, 2020 alle 19:17 Beh anche il mio arriva quasi a filo, ma con la scusa dei fianchetti diversi la vecchia 07 dovrebbe essere più "spaziosa" in quella zona. Inoltre io ho le pedane arretrate quindi anche il manubrio è girato più in avanti per avere una posizione più "distesa". Non dare troppo peso alle foto ma regolalo il modo che quando sei in posizione di guida ti rimangano i polsi all'angolo più naturale possibile (girando il manubrio in avanti o indietro vai anche a variare l'angolo delle manopole rispetto a te), molti hanno problemi ai polsi con i piega bassa proprio perché non lo regolano nel modo corretto e gli rimangono i polsi tutti storti quando guidano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati