Ioannis Inviato 7 Maggio, 2020 alle 06:11 Condividi Inviato 7 Maggio, 2020 alle 06:11 Ciao a tutti. La mia mt del 2015 ha 16000 km e ieri mi ero posto il dubbio di cambiare le pastiglie freno dopo così tanti chilometri. Vi allego foto. È normale che dopo così tanti chilometri ci sia ancora materiale frenante? Ditemi voi se vanno ancora bene. Mi trovo bene anche se il posteriore un po morbido e pensavo di portarle alla fine. Che dite, ne ho ancora? Che ne pensate delle pastiglie sinterizzate Ognibene Trofeo? In sequenza Posteriore e Anteriore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 7 Maggio, 2020 alle 09:06 Condividi Inviato 7 Maggio, 2020 alle 09:06 Ciao, io sono a più di 45mila, ancora con le originali. Problemi di frenata finora non ne ho avuti. La moto è ancora sui cavalletti, e da tempo mi ripropongo di dare un'occhiata alle pastiglie. Appena ci riesco ti metto su un paio di foto il più possibile simili alle tue. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mottaro Inviato 7 Maggio, 2020 alle 09:21 Condividi Inviato 7 Maggio, 2020 alle 09:21 É abbastanza normale, io sulla Tracer il primo set di pastiglie le ho cambiate tra i 25-30k chilometri. Di materiale ne hai ancora, puoi ancora farne un bel po' di strada. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ioannis Inviato 7 Maggio, 2020 alle 10:48 Autore Condividi Inviato 7 Maggio, 2020 alle 10:48 Grazie a tutti e due. Conoscete la marca Trofeo by Ognibene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 16 Maggio, 2020 alle 22:08 Condividi Inviato 16 Maggio, 2020 alle 22:08 Di Ognibene conosco la produzione di catene... non sapevo facessero anche pastiglie freno. Qui sotto, le foto delle pastiglie della mia. L'ultima foto fatta al contachilometri dice 44444. ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mottaro Inviato 17 Maggio, 2020 alle 07:32 Condividi Inviato 17 Maggio, 2020 alle 07:32 Madonna ma i freni lì usate? ? Scherzi a parte, é incredibile come le pastiglie originali Yamaha durino così tanto, non mi é mai capitato su altre moto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 17 Maggio, 2020 alle 07:56 Condividi Inviato 17 Maggio, 2020 alle 07:56 Beh io ho una guida che qualcuno ha definito "prudente". ? Ciò si traduce in "fermone"? Si/no/boh/ecchissenefrega! ? Il freno motore del CP2 aiuta molto, ancor più da quando ho messo l'Akra. Usandolo parecchio ed evitando le velocità da autobahn, anche la non-pesantezza della 07 aiuta... ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 17 Maggio, 2020 alle 20:43 Condividi Inviato 17 Maggio, 2020 alle 20:43 (modificato) Beh la mia posteriore ha 50'000km ed è ancora in rodaggio, e quando la cambiai era ancora nuova (cambiata giusto perché dietro avevo ancora l'originale) [emoji23] Anteriori invece le avevo cambiate a 37k (ma non erano finite, le ho cambiate visto che avevo cambiato anche i dischi e le avevo sostituite con delle SBS HS che erano già presenti quando l'ho comprata a 16k km), poisostituite a 83k con le attuali Brembo RC e dischi serie oro, anche sto giro non erano finite le pastiglie ma erano finiti e da parecchio i dischi [emoji28] (avevo raggiunto il limite di usura da almeno 10k km), e la dice lunga sulla qualità dei dischi originali che son di pongo. Modificato 17 Maggio, 2020 alle 20:43 da Modelero 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati