Vai al contenuto

MT Sardinia Ride 2020 - 25/27 settembre

Messaggi raccomandati

Inviato

Confermo la mia presenza, dividerò la camera con mia moglie Roby :061:

Sono contento di ritornare al Perdepera, bellissimo posto.  :D

Inviato
13 ore fa, MancioJrTR7 ha scritto:

Spero ci sarà l'occasione di percorrere il Canyon. E' dal 2018 che non guido sulla mia strada preferita!

Penso che se saltassimo di fare la Campu Omu con annessa salita a Burcei ci sarebbe un ammutinamento ?

Quindi vai tranquilllo, ti ho messo la foto anche nel banner su FB.

• Like 1
Inviato (modificato)

Prenotazione camera fatta, bonifico effettuato!

Modificato da fabrix67
Inviato

Comunque io sarei socia anche se non mi avete messo in arancione[emoji13] in settimana chiedo conferma ai capi e prenoto... mi sa che prenderò la doppia uso singola però [emoji28]

Non c'è nessuno che parte da Livorno?

Inviato

La doppia con Walter. La caparra la invio nei prossimi giorni.  

Inviato
1 ora fa, daly90 ha scritto:

Comunque io sarei socia anche se non mi avete messo in arancioneemoji13.png

Mi cospargo il capo di cenere, ti ho inserita io nella lista e lo sapevo che sei Socia ma ho commesso un errore.... Mi perdonerai mai? Intanto ti ho fatta arancione ?

• Like 1
Inviato
3 ore fa, gerribs ha scritto:

Mi cospargo il capo di cenere, ti ho inserita io nella lista e lo sapevo che sei Socia ma ho commesso un errore.... Mi perdonerai mai? Intanto ti ho fatta arancione ?

ed é già tanto che non l'hai fatta nera ?

?

• Like 1
Inviato

In linea di massima all’80% direi che ci sono ma devo prima vedere come fare con il lavoro. La conferma definitiva posso darla durante il mese di agosto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Inviato

Biglietti GNV "in tasca", caparra versata. Se Enrico @etorty mi controlla cortesemente se sono anche a posto con iscrizione e tessere... mi sa che (finalmente) ci siamo... ☺️?

Sono TROPPO CONTENTO!! ?️

Inviato

Domanda tecnica toccando ferro... Ma se rivenisse fuori il covid e c'è un altro lockdown, c'è possibilità di recuperare l'acconto anche solo in parte?
Scusate la domanda ma visto il periodo...

Inviato

Presente!

Saremo io e mio cugino Ivan (non iscritto) con la sua Tracer 900GT. Ancora dobbiamo inviare caparra, al momento ho solo mandato la mail a Milena.
Partiremo da Livorno

• Like 1
Inviato (modificato)

Kevin, anche io sono di Ferrara e dovrei esserci al SR. Partirò da GE.

Modificato da Kevin21
Non serve citare il messaggio precedente
  • Like 1
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...