morricone Inviato 27 Aprile, 2021 alle 20:47 Condividi Inviato 27 Aprile, 2021 alle 20:47 Boss ...... Condor dove siete?? Ma un giretto in questi giorni da qualche parte prima che richiudano di nuovo tutto ?? Anche in settimana dai organizziamo qualcosa !! Bye bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 27 Aprile, 2021 alle 23:04 Condividi Inviato 27 Aprile, 2021 alle 23:04 Ciao Maurizio, la proposta è più che allettante ... direi che domenica si potrebbe tempo permettendo o forse sabato ma molto forse perché dovrei essere fuori .... intendo fuori Milano perché quanto a essere fuori quello sempre anche tutti gli altri giorni della settimana ..... fammi sentire 🗣️🗣️🗣️domani le 🐒🐒🐒🐒🐒 e vediamo cosa esce fuori dal 🎩 🐺🐵👩FMI (Falsa Maglia Italiana)🇮🇹 P.S. non sono boss ma come puoi ben vedere nel mio profilo Cinematografaro CC (Capo Cosca)titolo attribuitomi dalla più alta carica di questo rispettabilissimo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morricone Inviato 28 Aprile, 2021 alle 00:44 Condividi Inviato 28 Aprile, 2021 alle 00:44 (modificato) Ma per Boss intendo proprio il capo club Gerribs. Intendevo chiamarvi all’appello entrambi visto che qualche settimana fa mi hai detto che siamo tutti di zona abbastanza vicini da beccarsi. Modificato 28 Aprile, 2021 alle 06:02 da Kevin21 eliminata citazione, non necessaria 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Walter66 Inviato 29 Aprile, 2021 alle 07:05 Condividi Inviato 29 Aprile, 2021 alle 07:05 Iscritto oggi, ora incrociamo le dita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 29 Aprile, 2021 alle 07:10 Condividi Inviato 29 Aprile, 2021 alle 07:10 Il 27/4/2021 at 22:47, morricone ha scritto: Boss ...... Condor dove siete?? Ma un giretto in questi giorni da qualche parte prima che richiudano di nuovo tutto ?? Anche in settimana dai organizziamo qualcosa !! Bye bye Se vuoi organizzare una uscita c'è la sezione Incontri e Giringiro 👍 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 29 Aprile, 2021 alle 20:11 Condividi Inviato 29 Aprile, 2021 alle 20:11 Avviso per alcuni partecipanti, mi scuseranno se li cito direttamente... ma è necessario per fare in modo che provvedano a compilare il modulo di iscrizione agli MT-Days. Anche se - ad oggi - abbiamo indicato di non effettuare versamenti a causa della situazione instabile e ancora non ben prevedibile, chi intende partecipare è opportuno che compili il modulo di iscrizione perché così facendo i dati e le richieste (tipo di camera, quante notti e quali) e i vostri dati (moto, cellulare) confluiscono in un foglio di calcolo che tiene conto delle prenotazioni delle camere, della disponibilità delle stesse per tipologia, e se arriviamo ad esaurirne una tipologia lo sappiamo subito e ve lo comunichiamo qui nella discussione. Inoltre, c'è l'accettazione delle regole e lo scarico di responsabilità, eccetera. Perciò chiedo a @Mancio @billy @Walter66 @JERRYFAST @Modelero e @morricone di compilare il modulo online >>>qui<<<. Vi ringrazio per l'attenzione, e mi auguro e auguro a tutti voi che ci si possa vedere quanto prima in sella alle nostre motorelle! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 29 Aprile, 2021 alle 23:24 Condividi Inviato 29 Aprile, 2021 alle 23:24 Premetto che mi era scappato completamente [emoji28]Comunque all’atto della compilazione c’è il campo obbligatorio dove viene chiesto il tipo di alloggio ma manca un’opzione apposita per cui participa solo al giro, stesso per un’altra opzione che chiede caparra camera o saldo intero. [emoji848] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 30 Aprile, 2021 alle 07:41 Condividi Inviato 30 Aprile, 2021 alle 07:41 Ok, allora questo era sfuggito a noi. Mi consulto con Gianni, facciamo le opportune modifiche e vi aggiorniamo. Grazie per la segnalazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 30 Aprile, 2021 alle 07:56 Condividi Inviato 30 Aprile, 2021 alle 07:56 Intanto colgo l'occasione per scusarmi con @billy e @Walter66, la loro iscrizione è correttamente pervenuta. Non sto a dilungarmi sul motivo tecnico per cui non era visibile nel foglio di calcolo principale insieme alle altre, ma ovviamente tutti questi casini sono derivanti dalle modifiche che abbiamo dovuto fare a causa della situazione contingente e della necessità di cambiare le modalità di prenotazione. Per il resto (campi da compilare) provvediamo a breve (brevissimo, spero). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 30 Aprile, 2021 alle 08:14 Condividi Inviato 30 Aprile, 2021 alle 08:14 @Modelero abbiamo fatto le opportune modifiche al modulo, se e quando hai tempo prova a compilarlo, così ci fai da beta-tester. Dovrebbe essere ok, comunque. Grazie ancora per la segnalazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 30 Aprile, 2021 alle 11:20 Condividi Inviato 30 Aprile, 2021 alle 11:20 Confermo che ora funziona 💪 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT1897 Inviato 30 Aprile, 2021 alle 12:49 Condividi Inviato 30 Aprile, 2021 alle 12:49 Ciao, volevo partecipare al giro del sabato ma pochi giorni fa mi hanno comunicato che proprio quel sabato hanno organizzato un corso a cui tenevo rinviato precedentemente.. Ci si vedrà in altre occasioni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mancio Inviato 30 Aprile, 2021 alle 21:56 Condividi Inviato 30 Aprile, 2021 alle 21:56 Ho compilato il modulo spero di aver fatto tutto giusto. Effettueremo il saldo dopo 8 maggio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rob62 Inviato 1 Maggio, 2021 alle 11:44 Condividi Inviato 1 Maggio, 2021 alle 11:44 Effettuato pagamento oggi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 8 Maggio, 2021 alle 17:12 Condividi Inviato 8 Maggio, 2021 alle 17:12 Attendo conferma ufficiale evento ed effettuo saldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati