19 Aprile 20214 anni ??♀️#cinematografaroseimenomenoincondotta# 12C27F83-6108-4C37-A16A-7BA884C9ACFF.MP4
19 Aprile 20214 anni BRAVISSIMO!!! Ottimo risultato, è anche vero che con dei modelli così....ma l'attrezzatura ed il montaggio sono TUTTA FARINA DEL TUO SACCO. Complimenti
19 Aprile 20214 anni Autore Grazie ..... la considero una vittoria di tutto il Club, i protagonisti del resto siete voi e il nostro stare insieme che stimola a fermare dei momenti con grande gioia, ora mi toccherà pure imparare a suonare ??♀️#cinematografaroseimenomenoincondotta#
19 Aprile 20214 anni Autore è il secondo pronostico che dopo la sfida sui ???? se per favore stanotte mi vieni in sogno e mi dai 4 numeri del lotto
21 Aprile 20214 anni BRAVISSIMO LUIGI!!! Complimenti vivissimi.... so che ti ha contattato Murdok (Sky) per corsi di formazione ai suoi dipendenti...
21 Aprile 20214 anni Autore si grazie ?75 troppo buono, in realtà mi hanno cercato come Professore in .: “Come far saltare i contatori spam nei gruppi” ??♀️#cinematografaroseimenomenoincondotta#
5 Maggio 20214 anni Autore Ti è piaciuto partecipare ⁉️e adesso suona https://www.instagram.com/p/COf0i7xqjnY/?igshid=amtu0ib6u3ep dedicato al Club vero e indiscusso protagonista
5 Maggio 20214 anni Autore prova a pensare cosa produce mamma Yamaha oltre ai cavalli di ferro anzi prima ancora di questi quando, se non erro, a fine 2º conflitto mondiale fu interdetta al Giappone ??la produzione di motori ... poi che lo chieda tu fa proprio ridere
5 Maggio 20214 anni 39 minuti fa, etorty ha scritto: Ma... che ti hanno mandato?? Una gnagna con gli occhi a mandorla formato tascabile