Jackill Inviato 26 Aprile, 2021 alle 21:17 Condividi Inviato 26 Aprile, 2021 alle 21:17 (modificato) Ciao ragazzi mi hanno consigliato delle persone dicendo che un ottimo miglioramento nella MT-07 potrebbe essere il cambio dell'impianto freni!! Cosa ne pensate? Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk Modificato 26 Aprile, 2021 alle 22:17 da etorty Titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 26 Aprile, 2021 alle 22:22 Condividi Inviato 26 Aprile, 2021 alle 22:22 Ciao, ti segnalo che è regola del forum mettere il Prefisso nel titolo della discussione quando se ne crea una nuova. Come si usa il forum (TUTORIAL) Usiamo il "prefisso" Detto ciò... Non so quali componenti ti abbiano consigliato di sostituire... Se "solo" le pastiglie, i dischi, se anche le pinze, se pure la pompa (mettendone una radiale), se i tubi (mettendoli in treccia)... o se tutto assieme. Se vuoi sostituire tutto, preparati ad alleggerire bene il portafoglio (anche per la manodopera). Riguardo alle singole componenti dell'impianto frenante ci sono già alcune discussioni aperte: ti consiglio di leggerle, intanto. A parte questo, ben prima di migliorare i freni io e molti altri abbiamo sentito l'esigenza di migliorare altri aspetti della 07 (tipo le sospensioni). 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 27 Aprile, 2021 alle 11:07 Condividi Inviato 27 Aprile, 2021 alle 11:07 Cambio dell'impianto freni è un po' generico come termine... Dipende a che stai pensando, cosa vuoi ottenere e che problema vuoi risolvere 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati