Vai al contenuto

(TRACER 9) Come si guida ??

NG599

Messaggi raccomandati

Ciao, personalmente all'inizio non mi interessavano, ora è una delle cose che utilizzo di più 
Unica pecca, è che ci sono 2 mappature, una morbida e una dura, e ne avrei messa una personalizzabile o una via di mezzo tra le 2

La mappatura “dura”, è veramente sportiva, o è solo rigida?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Dura non intendo inguidabile, anzi su strade guidate è davvero il massimo, e come rigidità è perfetta. 

Il "difetto" è quando ci sono strade un pó rattoppate e con le buche, ed è lì che manca la via di mezzo tra il rigido e il morbido soprattutto quando si va in 2

Chiaro che si può sorvolare e ci si fa l'abitudine senza problemi 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 anni dopo...

Comunque non è per niente bello quel colpetto, quella breve pausa dove sei senza freno motore quando scali marcia e sei a bassi giri, in prossimità di una curva lenta, soprattutto in discesa, se non sì sta attenti si va facilmente lunghi.. non piacevole..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto "penso" tutti gli aggiornamenti e anche la sostituzione del TPS ma il problema c'è ancora.. hai fatto un aggiornamento ufficiale o hai rimappato?

Cioè ho appena sostituito il tps, è possibile che non si siano accorti che andava fatto un aggiornamento?

Modificato da Rugge8guy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie andrò da un terzo concessionario diverso a chiedere la verifica.. ho già fatto 1 concessionario per il tagliando ma che non ha voluto cambiare il tps e un secondo concessionario che ha fatto il tps ma non l'aggiornamento.. sempre meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'entra il TPS, ma quel vuoto è causa del primo aggiornamento fatto quando un tot di Tracer, a bassi regimi, tendevano a spegnersi, poi con il secondo hanno risolto il problema del freno motore dai 3000 giri in giù

Link al commento
Condividi su altri siti

La moto è del 2021, il primo aggiornamento lo ha fatto nel 2022, io l'ho acquistata nel 2024, magari nel 2023 (quando è uscito il secondo aggiornamento, se ho capito bene) il vecchio proprietario non l'ha fatto.. martedì vado dal concessionario e chiedo se posso fare l'aggiornamento..

Modificato da Rugge8guy
Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...